Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Emilbronzo 2000 Montale MO – MT Motori Idea Volley Bologna 0-3

24/01/2016


Emilbronzo 2000 Montale MO – MT Motori Idea Volley Bologna  0-3

emilbronzo-volley-montale


L’ultima gara del girone d’andata per Emilbronzo 2000 è il derby contro la MT Motori Idea Volley Bologna, squadra che non nasconde le proprie ambizioni di accedere ai playoff promozione.

 

Mescoli si schiera  Castellani Tarabini in regia opposta a Mascherini, Scalabrini e Marc schiacciatrici, Fronza e Manni al centro con Balzani libero.

 

Primo parziale per le ospiti che hanno condotto fin dall’inizio nonostante le ottime prestazioni in attacco di  Scalabrini e Mascherini abbiano tenuto sempre accesa la sfida.

 

Il secondo set è una fotocopia del primo con Montale che sembra tenere un po’ di più a muro con una buona Fronza ma MT Motori non da cenni di calo e chiude facilmente 25 a 17.

 

Nel terzo set malgrado gli inserimenti di  Pistolesi e Levoni Montale non riesce ad elevare il livello del suo gioco e si arrende ad una ottima Idea Volley.

 

Dopo la pausa di metà stagione si riprenderà Sabato 6 Febbraio alle 18 in casa  contro Dannunziana Pescara, diretta rivale per la salvezza contro la quale bisognerà assolutamente raccogliere punti.

 

Emilbronzo 2000 Montale (MO):  Castellani Tarabini 0, Mascherini 10, Scalabrini 6, Marc 9, Fronza 8 ,Manni 2,  Balzani L, Musiani ne, Giovanardi ne, Pistolesi 2,  Rebecchi ne, Levoni 0 , Venturelli 0. All. Mescoli.

 

MT Motori Idea Volley Bologna  :  Peluso 2 Fiore 17, Aluigi 13, Rubini 14, Gentili 9, Boriassi 3, Severi L, Rapisarda ne, Vece 0, Aloisi ne, Mazzini L, Sarego ne. All. Orefice.

 

Arbitri: Lorenzin, Tassini.

 

Note:

 

Emilbronzo 2000 Montale MO: 2 Ace, 5 Battute sbagliate, 5 Muri.

 

MT Motori Idea Volley Bologna  : 2 Ace, 5 Battute sbagliate, 7 Muri.