Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile

Niagara 4 Torri Volley Ferrara - Cec Carpi: 3-1

14/12/2015


Niagara 4 Torri Volley Ferrara - Cec Carpi: 3-1

Contro la Cec Carpi la 4 Torri Volley conquista una vittoria di prestigio sotto diversi punti di vista:  un successo significativo perché segna una conferma in casa granata dopo un cammino a singhiozzo, ma anche una soddisfazione da dedicare al main sponsor Carretta (patron di Niagara srl) che, modenese di Carpi, ci teneva a fare bella figura proprio contro la Cec.
La partita è combattuta e giocata con grande determinazione dai granata subito avanti (5-2 e 11-6) grazie alle ottime iniziative in attacco e battuta in particolare con Drago e grazie ai muri di Boscolo e Bernard che arginano gli attacchi ospiti consentendo di chiudere il set 25-22.
Nel secondo sale in cattedra il giovane Baldazzi, bravissimo nel metter giù palloni, in compenso Carpi dà il meglio arrivando a sorpassare i padroni di casa sul 11-10 e aggiudicandosi in volata il set 25-21.
Diametralmente opposto il terzo, con i modenesi che partono forte e la Niagara che reagisce sorpassandoli sul 12-11 per poi avanzare fino alla conquista della frazione per 25-20.
Il quarto è, come già capitato altre volte, il set della maturità e questa volta i granata non calano di una virgola la concentrazione, portando a casa tre punti più che meritati e dando continuità alla bella vittoria conquistata in terra sarda.
Per la sorprendente 4 Torri quinto posto in classifica, a una sola lunghezza da Fanton Modena Est e dai play-off.

Niagara 4 Torri Volley Ferrara: Drago 18, Baldazzi 12, Morelli, Fontana 6, Govoni 2, Borgatti, Bortolato 3, Di Renzo, Boscolo 14, Soriani, Bragatto, Bernard 5, Trimurti. All. Martinelli

Ufficio stampa