Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Riviera Volley Rimini – TIitan Services 1-3

13/12/2015


Riviera Volley Rimini – TIitan Services 1-3

Matteo Zonzini


 La TITAN SERVICES si aggiudica il derby con il Riviera Volley Rimini e conserva la testa della classifica del suo girone. Molto bene i titani di Stefano Mascetti nel primo set, controllato con una certa tranquillità. Nel secondo e nel terzo un buon Rimini reagisce. Nel secondo parziale costringe Zonzini e compagni ai vantaggi mentre il terzo se lo porta addirittura a casa. La partita potrebbe a questo punto riaprirsi ma la TITAN SERVICES è brava a chiudere drasticamente le porte in faccia agli avversari annichilendoli nel quarto set. Chiavi di volta dell’incontro la battuta, che ha messo diverse volte in difficoltà la ricezione dei padroni di casa e la buona correlazione muro difesa che ha costretto spesso il Rimini alla rigiocata con palla alta.

 

TABELLINO TITAN SERVICES: Farinelli 24, M. Zonzini 19, Peroni 11, Lazzarini 8, Stefanelli 5, Gamboni 2, Rondelli, D. Zonzini, Cervellini (L). N.E.: Tabarini, Budzko, Bernardi. All. Stefano Mascetti.

 

LA CLASSIFICA: TITAN SERVICES 19, Rubicone San Mauro Pascoli 18, Sa.Ma. Portomaggiore 14, Falco Marignano 13, Zinella Bologna 12, Spem Faenza 6, Riviera Volley Rimini 6, Atletico Venturoli Bologna 6, Forlì 6, Elettrocentro2 Bellaria 4, Budrio 1.

 

PROSSIMO TURNO: (8^giornata). La TITAN SERVICES osserva il proprio turno di riposo. Tornerà in campo il 9 gennaio per la 9^ di campionato a San Giovanni in Marignano contro la Falco Servizi alle ore 18,30.