Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

VC Cesena FC - Emilbronzo 2000 Montale MO 3-1

07/12/2015


VC Cesena FC - Emilbronzo 2000 Montale MO  3-1

emilbronzo-volley-montale


 

Mescoli schiera Emilbronzo 2000 con Castellani Tarabini in diagonale con Mascherini, Musiani e Marc di banda, Fronza e Manni al centro e Balzani libero.

Primo set equilibrato con le due squadre che sbagliano pochi palloni e proseguono punto a punto fino al 16 -16 quando la ex Martina Brina decide di mettere a terra una serie di palloni decisivi e regala il primo parziale alle romagnole.

A metà del secondo set per Montale entra Pistolesi per Musiani ma dopo il secondo time-out tecnico la squadra lascia ampia libertà a Cesena di esprimersi al meglio che ne approfitta e si aggiudica facilmente il parziale.

Sotto 2 a 0 nel terzo set Levoni e Pistolesi partono dall’inizio ed Emilbronzo ne trae beneficio conquistando il parziale seppur con qualche imprecisione di troppo.

La partita non è bellissima ed il nervosismo per prevale sul bel gioco. Nonostante una buona prova di Mascherini e Pistolesi Montale è costretta a regalare l’intera posta alle avversarie.  

Prossima sfida sabato 12 dicembre a Montale contro il fanalino di coda Ascoli Piceno ancora a zero punti.

Emilbronzo 2000 Montale MO: Castellani Tarabini 3, Mascherini 21, Musiani 3, Marc 8, Fronza 11, Manni 2, Balzani L, Scalabrini ne, Giovanardi ne, Pistolesi 6, Rebecchi ne, Levoni 8, Venturelli 0. All. Mescoli.

VC Cesena FC:  Baravelli 5, Tomasini 7, Brina 13, Calisesi 6,  Piolanti 18, Gardini 6, Fabbri L, Grassi  ne, Marchi 0, Caniato ne, Budini ne,  Altini ne, Di Fazio 0. All. Simoncelli.

Arbitri: Nampli, Fogante.

Note:

Emilbronzo 2000 Montale MO: 5 Ace, 8 Battute sbagliate, 6 Muri.

VC Cesena FC: 3 Ace, 9 Battute sbagliate, 7 Muri.