Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Giovanili | Juniores

Montale Footbal Five – Suzzara Futsal: 2-9

01/12/2015


Montale  Footbal  Five – Suzzara Futsal: 2-9



Pronti via e il Suzzara si fa sorprendere subito dai padroni di casa che si portano in vantaggio dopo appena 30’’. I biancoverdi reagiscono ma Volta e Yamine non sono incisivi , in due minuti il Suzzara ribalta il risultato prima con Baraldi(3’ minuto) poi con Bellesia( 4’minuto), i padroni di casa reagiscono ma bellesia è bravo a respingere sulla linea di porta un pallone che era destinato in rete , sulla ripartenza Volta  colpisce il palo e Baraldi sulla ribattuta non riesce a concludere in rete. La partita è bella con entrambe le squadre alla ricerca della rete e l’estremo difensore biancoverde è bravo ad opporsi alle conclusioni dei padroni di casa, i ragazzi di mister Gambini cominciano a prendere campo e a costringere  il Montale nella propria metà campo, al 18’ arriva la terza rete dei biancoverdi con Tahiri Y. abile a sfruttare la corta respinta del portiere e al 25’ Bellesia porta a 4 le reti del Suzzara che chiude il primo tempo in vantaggio per 4-1.
Comincia la ripresa e i padroni di casa cercano subito di ridurre lo svantaggio ma Marigonda è bravo ad opporsi, al 34’ il Suzzara trova la 5 rete grazie a Bellesia che sfrutta al meglio il bell’assist di Volta. La partita è saldamente in mano dei biancoverdi che costringono nella propria metà campo i padroni di casa che al 45’, complice una distrazione del Suzzara , accorciano le distanze(2-5), dopo una breve disattenzione i ragazzi di mister Gambini riprendono in mano la partita che diventa a senso unico tant’è che prima del termine i biancoverdi segnano ancore 4 reti portandosi sul 9-2. La partita termina con la vittoria del Suzzara  per 9-2.
La juniores vince quindi la quarta gara in trasferta consolidando la terza posizione in classifica e confermandosi  ancora imbattuta in trasferta. Gara mai in discussione e risultato giusto che riscatta il passo falso casalingo della giornata precedente contro il Virtus Cibeno.
ora sotto con la prossima partita in casa a Gonzaga contro l’Eclisse…………
 


Reti: 30’’ Magnani F.(M.); 3’Baraldi F.(S.); 4’ Bellesia A.(S.); 18’ Tahiri Y.(S.); 25’ Bellesia A.(S.);            34’ Volta E.(S.); 45’Di Palma L.(M.);47’-48’ Tahiri Y.(S.); 55’ Cinesi E.(S.); 60’ Volta E.(S.)
 Montale  Footbal  Five:.  Capponi S.; Santucci F.; Magnani F.; Sadowsky K.; Benuzzi F.; Schiavoni M.; Lieto R.; Scalzi A.; Vezzalini M.; Di Palma L.; Canalonga G.                                                                           Mister: Ferrarini Stefano
Suzzara Futsal:  Marigonda F.; Villa G.; Cinesi E.; Verona P.; Tahiri I.; Ayoub Y.; Tahiri Y.; Volta E.; Bellesia A.; Baraldi F.;Balasini D.                                                                                                        Mister: Gambini Igor
Note:Ammonito 20’ Baraldi F.(S.); Sadowsky K.(M.) per gioco non regolamentare