Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Bagnolese vs Fidenza 0-0

08/10/2015


Bagnolese vs Fidenza 0-0

 


 Altro buon pareggio in trasferta per il Fidenza. Nell'undici titolare manca il capitano Messineo che subisce un piccolo infortunio nella fase di riscaldamento e lo staff, giustamente, non lo rischia anche in vista dei prossimi impegni.
 Fidenza schierato con il 3-5-2, Bagnolese che risponde con il 4-4-2. I padroni di casa partono decisamente all'attacco per far propria la gara, ma la difesa fidentina riesce a contenerne bene gli attacchi. La Bagnolese si rende pericolosa solamente da calcio piazzato (al termine della gara saranno ben 12 le punizioni dal limite dell'area del Fidenza).
 La prima vera occasione, però, se la procura il Fidenza con un tiro dal limite di Martini che mette in difficoltà l'estremo difensore di casa.
 Al 20° Fraccaro calcia una punizione dal limite e scheggia la traversa, Pini era chiaramente sulla traiettoria. Il primo tempo termina con un paio di interventi del portiere bianconero su calci d'angolo. In uno, strepitoso, salva il risultato respingendo un tiro scoccato entro l'area di porta.
 Nella ripresa il gioco si fa più equilibrato e il Fidenza, con due contropiedi, riesce a impensierire Bellan. Prima al 20° con Martini che lo costringe a deviare in angolo, poi al 35° è Bastoni a calciare da fuori ma ancora una volta Bellan, ben appostato, riesce a respingere la conclusione pericolosa.
 Agli undici di Siligardi non basta il pareggio e negli ultimi minuti provano a raggiungere il vantaggio ma Pini riesce a neutralizzare un tiro insidioso scaturito da un calcio d'angolo.

 Continua il periodo nero per l'infermeria fidentina. Anche ieri sono dovuti uscire per acciacchi prima Cocchi e poi Soregaroli, ma entrambi dovrebbero essere disponibili per la prossima gara.
 Pareggio in definitiva giusto e vittoria rinviata ancora di una giornata.

 

Bagnolese: Bellan, Bonacini, Guidotti, Bega, Macca, Fraccaro, Lusoli, Colla, Notari, Ferrari, Zampino.
 A disposizione: Cottafavi, Bonaccio, Oliomarini, Bulaj, Conti, Lanziner, Falbo.
 Allenatore: Siligardi

Fidenza: Pini, Colombo, Soregaroli (Moschini), Ibrahimi, Piazza, Diedhiou, Bastoni, Bandaogo, Reverberi (Bocchi), Cocchi (Tesoriati), Martini.
 A disposizione: Chiarello,Tesoriati, Messineo, Martinelli, Moschini, Bocchi, Pavan.
 Allenatore: Dall'Igna

Ammoniti: Ibrahimi, Piazza, Bastoni, Bandaogo, Martini (F), Bonacini, Lusoli, Colla (B)



 Domenica, alle 15.30, ottavo turno di campionato e incontro casalingo con il Luzzara.

AC Fidenza