Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Real San Lazzaro – S. C. Vallesavio: 4a0

16/03/2015


Real San Lazzaro – S. C. Vallesavio: 4a0

foto Walter Marzocchi



Poker del Real San Lazzaro che batte il Vallesavio per 4 reti a 0, tutte messe a segno nel secondo tempo. Un applauso a tutta la squadra!  

Seconda vittoria consecutiva per il Real San Lazzaro che allo stadio Kennedy, davanti al suo pubblico, mette in campo un’ottima prestazione e dà spettacolo nel secondo tempo con le 4 reti segnate al Vallesavio. La partita comincia subito con un azione dei biancoverdi che al 5’ cercano la porta con Mantovani: la palla viene però respinta dal portiere e mandata in fallo laterale. Buona la prova di entrambe le squadre nel primo tempo, il Real tiene bene la palla e dà vita a numerose azioni come al 25’ quando T. Tonelli, solo contro quattro uomini, entra in area ma viene fermato prima del tiro. Il secondo tempo si apre quasi subito con un infortunio, al 10’ Bertolone è costretto ad abbandonare il campo da gioco e a prendere il suo posto è Serra. Un minuto dopo è l’ora del vantaggio: De Brasi crossa dalla sinistra e Minghetti di testa colpisce non lasciando scampo al portiere avversario. Il Vallesavio combatte e non molla ma il Real, forte dell’1a0, si chiude un po’ di più e riparte in contropiede quando con T. Tonelli trova la rete del 2a0 al 65’. Quindici minuti dopo è ancora il Real a mostrare grinta, determinazione e voglia di portare a casa i tre punti. Al 79’ Serra si impossessa del pallone e con la rapidità che lo caratterizza trova la porta e segna il terzo gol. Sul finale, il motivato calo degli avversari permette a T. Tonelli di siglare la sua doppietta e di chiudere la partita con un poker che regala alla squadra e alla società una grandissima soddisfazione.

 

IL TABELLINO:


 Real San Lazzaro: Sammarchi, Fernandes, Tonelli F, Siliquini (81' Cacciari), Minghetti, De Brasi, Magliozzi, Rondoni (59' Fini), Mantovani, Tonelli T, Bertone (54' Serra) A disp: Gebrewahid, Guerra, Tomatis, Nanni All Gelli.

 


 Vallesavio: Baldazzi, Dall'Ara, Bendoni, Severi, Leoni, Fiumana, Ferrani (80' Vitali), Morena (87' Drudi), Pieri, Lelli, Semeraro (59' Pirini) A disp: Fabbri, Tesei, Luka, Esposito All Montalti

 Marcatori: 56' Minghetti, 65' 84'  T. Tonelli, 79' Serra
 


Greta De Cupertinis - Ufficio Stampa Real San Lazzaro