Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal | Professionisti | Serie B

Bubi Merano - Faventia 6-4 (pt 3-2)

28/02/2015


Bubi Merano - Faventia 6-4 (pt 3-2)

Partita combattuta e decisa solo nelle battute finali per il Faventia che esce sconfitta per 6-4 in quel di Merano ma può comunque considerarsi soddisfatto per la prestazione della squadra al cospetto della seconda forza del campionato. Gara che impiega qualche minuto a decollare per via del grande equilibrio in campo, al 6' Leoni trova un varco per Lesce che porta in vantaggio gli ospiti, primi cambi per le squadre e al 7' il Merano pareggia con uno sfortunato autogol di Aldini, dopo pochi minuti il raddoppio della squadra trentina con il brasiliano Beregula che viene riacciuffato al 16' dal goal di Lesce con un destro a giro. Il Merano è scosso e trova a pochi minuti dalla fine il goal del momentaneo vantaggio con Pedro Guerra che buca Conti da pochi passi; i direttori mandano le squadre a riposo quindi sul 3-2 per Merano ma partita che sembra poter regalare altre emozioni.  Il secondo tempo riparte col Faventia in pressing e con la rete al 3' di Barbieri che salta il portiere Vanin e deposita in rete, all'8'Aldini entra duro su Beregula e viene espulso,ma la squadra di casa non riesce ad approfittare del vantaggio numerico per due minuti; il Faventia rimane aggrappato alla partita ma Beregula segna prima con un preciso destro poi con un potente tiro libero un uno-due terrificante, che porta sul 5-3 i padroni di casa. Gli ultimi 6 minuti di gara vedono il Faventia riversarsi in avanti con il portiere di movimento e segnare con barbieri, prima di essere freddati all'ultimo respiro dal contropiede di Pedro Guerra che firma la doppietta personale e la vittoria del Merano. Partita emozionante quindi e di buon auspicio per un Faventia che dovrà risollevarsi dopo aver conquistato 1 punto nelle ultime quattro gare.

Bubi Merano - Faventia 6-4 (pt 3-2)

 
Formazione Bubi Merano: Vanin L., Marisa, Mair, Manzoni, Mustafov E, Zekir, Beregula, Costa, Mustafov R, Romanelli, Mancin, Guerra. All. Vanin R.
 
Formazione Faventia: Conti, Tampieri, Bezzi, Ghirotti, Leoni, Barbieri, Frau, Menghetti, Conti, Lesce, Aldini, Rensi. All. Bottacini
 
Marcatori:
6' pt Lesce
7' pt aut. Aldini
8' pt. Beregula
16' pt. Lesce
18' pt. Guerra
3' st. Barbieri
14' st. Beregula
15' st Beregula (tiro libero)
16' st. Barbieri
20' st. Guerra
 
Ammoniti
Manzoni  - Bubi Merano
Barbieri, Lesce, Menghetti - Faventia
 
Espulsi
8' st. Aldini - Faventia