Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Anzolavino - Progresso 2-3

25/01/2015


Anzolavino - Progresso 2-3

Guardando la classifica si potrebbe dire ha vinto la squadra più forte, beh stavolta di sicuro non è stato così e il campo ha detto altre cose.
Sicuramente per il Progresso è stata una vittoria di mestiere più abituata e scafata a certe partite.
Comunque la partita comincia e per i primi 20 minuti la squadra di casa con ritmi altissimi e buona corsa tengono gli ospiti nella loro metà campo e dopo aver sfiorato il vantaggio un paio di volte lo colgono finalmente con Costa su punizione dal limite, il tutto però viene vanificato da due errate diagonali difensive che portano il Progresso sul 1 a 2 all'intervallo.
Il secondo tempo si apre con la ricerca del pareggio da parte dell'Anzolavino che meritatamente giunge con il bomber Giubaldo che in area trova la diagonale vincente.
A questo punto le squadre mostrano un po' di stanchezza e mentre ci si avvia verso un giusto pareggio ecco che a 15 minuti dalla fine la doccia gelata con l'arbitro che fischia un rigore a mio parere un po' generoso per il Progresso che fissa il punteggio sul 2 a 3
Rimane alla fine un bel po' di amaro in bocca con i ragazzi che escono si sconfitti, ma consapevoli che i primi non sono così distanti