Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Titan Services ok contro Forlì

14/12/2014


Titan Services ok contro Forlì

La Titan Services San Marino


 

Sabato 13 al Pala Casadei di Serravalle la Titan services gioca un partita perfetta per almeno due set, annichilendo un avversario, il Forlì, che ci mette del suo sbagliando tantissimo soprattutto in battuta. Finisce 3 a 1 per i padroni di casa (25/17 25/16 20/25 25/20) che ottengono i primi 8 punti del match tutti con giocate del palleggiatore Gamboni (ottima la sua prova) per i centrali Peroni (2) e Vanucci (4) e da due errori avversari. Ricezione, impostazione, muro (Vanucci tre ace nel set e praticamente insuperabile), battuta: tutto funziona e per il Forlì non c’è scampo. Nel secondo set i mercuriali trovano soluzioni al centro e restano incollati fino al 9/8 ma la battuta non è mai un problema per la ricezione della TITAN SERVICES che può impostare a piacimento e costruire alternative di gioco delle quali si giovano Benvenuti e soprattutto uno strepitoso Farinelli (alla fine per lui saranno 19 a referto).

E’ nel terzo set che si vede la reazione del Forlì che part subito meglio (1/4); i titani ci mettono del loro sbagliando un po’ troppo in battuta e lasciando che il muro avversario abbia la meglio sugli attacchi dei padroni di casa.  Il parziale se ne va con la TITAN SERVICES sempre protesa a un inutile inseguimento.

Nel quarto set la squadra di Tabarini ritrova compattezza, aiutata ancora una volta dai tanti banali errori di Forlì in battuta si porta avanti con un bel break di 5 a 0 e chiude 25/20 con uno strettissimo attacco in diagonale di Lazzarini. A un terzo di campionato già giocato, il team di Francesco Tabarini è secondo in classifica.

 

TABELLINO TITAN SERVICES: Gamboni 6, Benvenuti 8, Peroni 8, Farinelli 19, Mularoni 6, Vanucci 17, Gennari (L), Rondelli, Lazzarini 1. N. E.: Tentoni, Clementi, Bernardi. All. Francesco Tabarini.

 

 

PROSSIMO TURNO: (8^ giornata). Giovedì 18 dicembre: Falco Servizi Marignano - TITAN SERVICES (San Giovanni in Marignano ore 21).