Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

B&P San Marino - Romagna Est Bellaria: 3-1

08/12/2014


B&P San Marino - Romagna Est Bellaria: 3-1

 

 

Non guariscono dal mal di trasferta le ragazze della Romagna est Bellaria che tornano dal Titano senza punti in saccoccia ed il rammarico di non essere riuscite a dare il massimo.
La gara inizia con la nostra formazione che rimane in partita fino al 14 pari, poi è notte fonda ed un lungo black-out permette alle padrone di casa di aggiudicarsi il parziale 25-17. La seconda frazione inizia con Morettini e C. che si ricordano di giocare una partita di campionato, scendono finalmente in campo, esprimono il loro gioco e mettono sotto la squadra di casa che soccombe 25-16. Purtroppo è solo un fuoco di paglia infatti il match per la nostra squadra finisce qui, nel terzo parziale la Romagna Est sparisce dal campo, gli errori non si contano e lascia il set per 25-12. Ci si aspetta la reazione ed invece è subito 0-6.
Il tunnel nel quale si è infilata la metà campo bellariese è senza fine così San Marino ringrazia e si aggiudica i tre punti.
"Altra occasione persa. Dopo aver vinto il secondo set sembrava fossimo entrati in partita, invece è calato il buio. San Marino come già sapevamo ha mostrato una gran battuta, ma per il resto non aveva nulla in più di noi, e solo la maggior esperienza ha fatto nuovamente la differenza. E´ ora di tirare fuori gli artigli, di avere più cattiveria anche in trasferta, per non finire il campionato con tanti rimpianti per non aver sfruttato a dovere l´occasione che la società ci ha dato." le parole di coach Costanzi.
Prossimo appuntamento sabato 13 dicembre al Palasport di Bellaria Igea Marina dove salirà il Riccione Volley.

tabellino:
Lambertini 1, Morettini 9, Morri 8, Scaricabarozzi 5, Canini 1, Giulianelli 3, Ricci 1, Cantore,  Tosi Brandi 10, Fortunati 3, Pironi lib., Gasperini n.e., Zammarchi n.e.
aces 2 battute sbagliate 9 muri 7


Ufficio stampa BVOLLEY