Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Olimpia Marzocca vs Belvedere 2-0

06/12/2014


Olimpia Marzocca vs Belvedere 2-0

 

MARZOCCA – Il Marzocca ritrova gol e sorriso. La Belvederese riassapora l’amaro calice della sconfitta. Con l’organico al completo, Paolasini (fido vice dello squalificato Mengucci) schiera Zingaretti al centro della difesa, avanza Montanari in mediana e disegna un tridente spregiudicato, con Sabbatini e Morlacco a sostegno di Duranti. Senza Alessandroni (ceduto al Castelfidardo) e Lucesoli (prossimo all’accordo con la Dorica Torrette), Favi propone un undici prudente, affidando a Negozi il peso dell’attacco e sacrificando Onourah in panchina, da dove parte anche l’estroso fantasista Giuseppe Pericolo, prelevato venerdì dalla Biagio Nazzaro. L’Olimpia saggia subito i riflessi di Angiolani con la deviazione di Duranti, ispirato da Sabbatini. Morlacco sblocca il risultato con una splendida esecuzione su calcio piazzato. Il doppio giallo a Montanari obbliga a un finale di sofferenza i biancazzurri che appongono il sigillo sui tre punti con la prepotente incursione di Cennerilli. È l’episodio che scrive la parola fine sulla risalita della Belvederese

OLIMPIA MARZOCCA    2                 
BELVEDERESE                  0

OLIMPIA MARZOCCA: Morresi, Canapini, Spezie, Zingaretti, Montanari, Asoli, Pandolfi, Cennerilli, Duranti, Morlacco (39’ st Romagnoli), Sabbatini (15’ st Mariani Primiani). (A disp. Ruggeri, Sartini, Fioretti, Pigini, Castaldo). All. Alessandro Paolasini.
BELVEDERESE: Angiolani, Campana, Pigliapoco, Moreschi, Mandolini, Rotoloni, Borocci (4’ st Pericolo), Carbone, Negozi, Mazzoli (4’ st Onourah), Cameruccio (27’ st Ferrante). (A disp. Fortuna, Costarelli, Morbidelli, Ceccarelli). All. Fabio Favi.
ARBITRO: Vespertilli di Macerata
RETI: 27’ pt Morlacco, 50’ st Cennerilli.
NOTE: giornata mite ma a tratti piovosa; terreno allentato; spettatori 200 circa; corner 8-2; espulsi al 13’ st Fortuna (dalla panchina) per proteste e al 38’ st Montanari per doppia ammonizione; ammoniti: 20’ pt Mandolini, 41’ pt Negozi, 45’ pt Carbone, 6’ st Sabbatini, 15’ st Onourah; recupero 1’ e 5’.