Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Maranello vs Vemac Vignola 3-0

30/11/2014


Maranello vs Vemac Vignola 3-0

 


I°SET Vignola parte con una Pagliani incisiva in attacco e attenta in ricezione , Vemac che lotta punto a punto nella prima parte del set per poi non ritrovare più il filo del gioco nella seconda parte , coach Pelloni getta nella mischia anche la giovanissima Mancini classe 98 , ma il parziale ormai è deciso e se lo aggiudica Maranello.

II°SET Mancini parte titolare e si fa sentire a muro , mentre Giva servita con più continuità da Manni sfodera il meglio del suo repertorio , ma è una lotta impari e in un batter di ciglia Maranello fa suo anche il secondo parziale .

III°SET La ricezione del Vignola veleggia su percentuali molto alte ed allora capitan Manni arrischia con il gioco al centro e Orlandi e Mancini contribuiscono a tenere in alto la Vemac , Giva non è da meno , ma ancora una volta quello che difetta alla squadra di coach Pelloni è l'esperienza , e ciò consente al Maranello di far suo il parziale e l'intera posta.

Incontro dove la Vemac ha giocato a sprazzi manca la continuità ; sabato al città di Vignola arriva la capolista Coop Legno , match senz'altro da seguire , una settimana fa' contro la Persicetana Vignola aveva disputato una discreta partita fra le mura amiche , ma per impensierire le prime della classe non basta ci vuole una prestazione di alto anzi altissimo livello.  ..

MARANELLO - VEMAC VIGNOLA   3-0      25-18     25-15     25-19


Maranello - Rebecchi e. , Prandini , Tonini , Benatti , Rebecchi S. , Pelloni , Guidi LIB., Bianchini , Radighieri , Piccinini , Ferri , Citelli LIB.2 . ALL:Orlandini
Vemac Vignola - Giva 11 , Manni 1 , Fracassetti 4 , Pagliani 6 , Orlandi 2 , Scoyni 0 , Di Vincenzo LIB. , Mancini 7 , Cenani 1 , Pattuzzi 0 , Convertini ne , ALL. Pelloni