Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Misano vs Marignanese 1-1

16/11/2014


Misano vs Marignanese 1-1

Antonio Gravina


 

MISANO - Bellissimo pareggio nel derby fra Misano e Marignanese al Santamonica che sansisce la fine del lungo digiuno da parte dei padroni di casa. Inizia meglio la Marignanese, ma sono i misanesi ad andare in vantaggio con Gravina, al quinto centro in stagione. Prima mezz'ora a nervi tesi e gioco bloccato a centrocampo. Al minuto 43 è perfetto l'assist di Lago per la testa di Cuomo, che a rimorchio insacca Barbanti. Secondo tempo con azioni a ripetizione per entrambe le compagini, come al 25esimo con il prodigioso salvataggio di Barbanti sul tiro di Rossi. Quattro minuti dopo e Grassi per somma di ammonizioni, lascia gli ospiti in inferiorità, che non demordono e vanno vicini al gol vittoria. Pareggio sostanzialmente giusto che trasmette a tutti più sorrisi che malumori.

MISANO FC      1
MARIGNANESE          1

MISANO FC: Barbanti; Mazzoni, Lapia, Cipriani, Sabattini, Semprini; Trabucco, Diomede (46' st Ottaviani), Cannini, Cannizzo.
A disposizione: Battarra, Di Filippo, Parma, Dhamo, Djeladini e Ferrini
All.: Costa Giovanni 

MARIGNANESE: Leardini, Sartori, Camillini Matteo, Cuomo, Santoni Andrea (1' st Camillini Michele), Mancini, Grassi, Serafini (40' st Matteucci), Rossi, Lago, Zavattini (33' pt Santoni Daniele)  
A disp.: Tacchi, Ricci, Laraiche, Gabellini
All.: Cangini

RETI: 11' pt Gravina (MI), 43' pt Cuomo (MA)

Ammonizioni: Lapia, Sabattini (MI); Serafini (MA)
Espulsioni: 29' st Grassi (MA)

NOTE:
ARBITRO: Sign. Cannata di Faenza
ASSISTENTI: Cornacchia e Sangiorgi di Lugo.
Spettatori: 250 circa.

Matteo Morotti