Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Promozione

Marotta vs Barbara 0-0

16/11/2014


Marotta vs Barbara 0-0

Alain Pompei



Secondo pareggio consecutivo per il Marotta di Mister Ceccarani che non riesce ad andare oltre allo 0 a 0 contro una delle rivelazioni di questo campionato, quel Barbara che, pur non brillando, dimostra di giocare un buon calcio con un’organizzazione di gioco e una compattezza esemplari. Dall’altra parte il Marotta conferma la buona prestazione di sabato a Torrette di Ancona e si mantiene in classifica nelle posizioni tranquille.

Nel primi minuti il match non regala particolari emozioni: la prima palla pericolosa è del Marotta che non sfrutta una bella discesa di Alessandrini sulla destra: il suo cross pericoloso non trova la deviazione vincente. Dopo un bello spunto di Rondina stoppato da Pompei da buona posizione, arriva al 38° la palla che avrebbe potuto cambiare la partita: De Angelis pesca Pompei sul secondo palo, il capitano colpisce, al volo ma Putignano salva con un miracolo.

Nella ripresa la musica non cambia. Dopo un gol di Messina al 1’st annullato non si sa bene per cosa, l’ottimo Sbrega si libera sulla destra, crossa al centro ma Beretta da ottima posizione non trova la porta. I rossoblu spingono, ma il contropiede del Barbara prova a far male, soprattutto con Carboni che al 27° si libera della marcatura e passa un pallone d’oro a Mattioli che a tu per tu con Cavalletti spara malamente all’esterno della rete.

Domenica prossima per i rossoblu arriva la più che temibile trasferta in quel di Pergola, in casa della dominatrice, fino a questo punto, del campionato di Promozione. Trasferta proibitiva, ma non impossibile. Ancora lassù si ricordano dei bei tre gnocchi che gli abbiamo rifilato l’anno passato. Tentar non nuoce… Sempre forza Marotta!

malarupta.com