Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Ravarino - Agriflor Imola 3-0 (25-18/25-16/25-20)

27/10/2014


Ravarino - Agriflor Imola 3-0 (25-18/25-16/25-20)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AGRIFLOR IMOLA : Martelli 7, Vlahovic, Cantelli 2, Savio 4, Masi, Cattani 1, Okrachkova 18, Bellavia, Cassol, Maccaferri, Bellina 10. All. Bangrazi

 


Esce ancora sconfitta dal campo ma sicuramente con qualche certezza in più l’Agriflor Imola.  Nella seconda giornata del campionato di pallavolo femminile serie D opposta alle ragazze della Basser Service Ravarino incassa ancora un 3 a 0 ma con un po’ più di attenzione e fortuna si sarebbe potuto portare a casa almeno un set.

 

L’esordio di Chiara Cantelli in cabina di regia e il costante recupero di forma di Rita Okrachkova autrice di 18 punti sono le basi su cui partire per cercare di portare avanti in modo dignitoso questo campionato che resta comunque una incognita perché non si conosce ancora il reale valore delle avversarie. L’obiettivo è quello di mettere due squadre alle spalle in classifica per poter mantenere la categoria e restare nei campionati regionali. Per tutta la partita non c’è stata mai la supremazia delle avversarie anche se comunque si notava la differenza soprattutto nel numero degli errori gratuiti concessi dalle imolesi. Va sicuramente migliorata la ricezione mentre tra gli aspetti positivi da segnalare la conferma della buona prestazione delle centrali Savio e Bellina e della schiacciatrice Martelli. Sabato al palaruggi di scena il Bondeno in una di quelle gare definite scontri diretti per la salvezza da vincere assolutamente. L’inizio gara è fissato per le ore 18,30.