Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

La Niagara Serie C inizia col botto

22/10/2014



 

Dopo la prima squadra, reduce da successo di Forlì, anche i ragazzi di coach Loredano Rizzoni iniziano col piede giusto la stagione 2014/15.

 

In Serie C la Niagara si impone con un rotondo 3-0 a San Felice sul Panaro, contro una formazione ostica, composta da giocatori navigati.

 

A prevalere è stata quindi la linea verde dei granata, forti di una squadra con un'età media che non si allontana dai vent'anni.
Rizzoni nell'occasione ha dovuto rinunciare a Borgatti e Baroni, ma ha recuperato David Balestrazzi, autore di una prestazione maiuscola in palleggio, seppure non fosse ancora al top dal punto di vista atletico.
Ma la prova dei giovani ferraresi è da elogiare in blocco, da Baldazzi, "prestato" dalla prima squadra, all'opposto Trimurti, senza dimenticare Bratti e Agosti in banda, e poi Morelli, Baumgartner, Soriani e l'altro palleggiatore Luchin.

 

Per Rizzoni “la Niagara ha disputato una buona gara, superando, con la tecnica, avversari più esperti e smaliziati. Sicuramente potrà crescere ancora, anche se già si son viste brillanti azioni e buoni fondamentali”.

 

Prossimo appuntamento, venerdì 24, in casa, contro il Volley Pianura di Baricella.

 

 

 

Ufficio stampa