Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Axys Valsa 1-0

21/09/2014


San Felice vs Axys Valsa 1-0

Davide Giuriola


 

 

SAN FELICE SUL PANARO: Vittoria d'oro per il San Felice che batte di misura l'Axys e rimane al comando a punteggio pieno assieme al Rolo.

Dopo appena quindici secondi azione personale di Lunati che entrato in area spara un diagonale che va vicinissimo al palo. Al 1' è Belluzzi ad entrare in area, assist per il giovane Zanini che manca di un soffio il colpo di testa decisivo. Al 14' ancora pericoloso il San Felice con lo scatenato Lunati che spara un tiro che sfiora il montante. Al 19' i padroni di casa passano in vantaggio: assist di Belluzzi per Giuriola che si invola verso l'area nonostante sia pressato da un difensore, e davanti ad Artich lo fredda con un bel diagonale sottomisura. Al 31' azione personale di Cremaschi, il tiro non è distante dall'incrocio dei pali. Al 38' tira Belluzzi respinge Artich, la palla è ancora in gioco e Giuriola dal limite cerca di sorprendere il portiere con un bel tiro a girare ma è bravissimo Artich a mandare in corner. Al 39' Mazzini cerca l'azione in contropiede ma Baia è attento.

Nella ripresa al 53' Aning cerca il pareggio da breve distanza ma Baia è attento. Al 70' Belluzzi solo davanti ad Artich sciupa davanti al portiere un occasione clamorosa ciccando la palla a lato. Al 90' tenta il pari dalla distanza Mazzeo ma la palla sorvola la traversa.

SAN FELICE 1
AXYS VALSA 0
Rete: 19'Giuriola

SAN FELICE: Baia 6.5, Sarti 6.5, Spinazzi 6, Cremaschi 6 (64'Passerini 6), Vincenzi 7, Bulgarelli 7, Lunati 6.5, Lartey 6 (52'Nicoletti 6), Belluzzi 6, Giuriola 6.5 (75'Luppi sv), Zanini 6. A disp.: Gallerani, Barbalaco, Ganzerla, Grimaldi. All.Pellacani.
AXYS VALSA: Artich 7, Semprevivo 6, Tamburini 5.5, Mazzini 5.5, Onestini 5.5, Vandelli 5.5 (52'Brini Ferri 4), Campi 6, Baldazzi 5.5 (46'Eboli 5.5), Aning 6.5 (64'Giardina 6), Mazzeo 6, Ierardi 5. A disp.: N.Simoni, Molinari, Giardina, Brini Ferri, Zarfaoui, M.Simoni, Eboli. All.Serpini.
Arbitro: Brognati di Ferrara (Silvagni e Loddo di Ferrara)
Note: spettatori 200; ammoniti Baia, Lunati, Campi, Ierardi. Espulso al 57' Brini Ferri per doppia ammonizione.

 

Mirco Mariotti