Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Colonnella vs Gemmano 3-1

07/04/2024


Colonnella vs Gemmano 3-1

Il Gemmano  parte forte e con lo scatenato Berrqui porta scompiglio nell’area di casa prima con un colpo di testa che sfiora la traversa e poi con due tiri che attraversano lo specchio della porta senza nulla ferire.

La Colonnella è sornione, tratta bene la palla a centro campo ma non riesce a servire palle interessanti ai propri attaccanti , ne approfitta il Gemmano per essere di nuovo pericoloso al 20à sempre con lo scatenato  VBarraqui che si è spostato sulla fascia per sorprendere  i padroni di casa.

Si scuote la Colonnella e va in gol ma la posizione di capitan Polverini   viene ritenuta in fuori-gioco e  il pallone viene affidati ai piedi del portiere ospite per la rimessa.

Per le emozioni vere bisogna aspettare il secondo tempo che apre con i fuochi artificiali , infatti la Colonnella, dopo solo due minuti, passa in vantaggio quando  Ciaffartini approfitta della difesa avversaria che ha ancora qualche pensiero negli spogiatoi e beffa tutti con  una furbata che porta la palla del vantaggio. ( 1 – 0)

La Colonnella inizia a giocare e nell’arco di pochi minuti colpisce la traversa e si mangia letteralmente un paio di occasioni quando Lazzaro  decide di immolarsi per difendere la propria porta.

Il Gemmano  si scuote e  tenta più volte di capovolgere il fronte di attacco ed incontra un paio di strepitose  parate di Lai  che mette sicurezza al reparto difensivo a volte latitante….Bisogna aspettare  il minuto 70  per vedere il capolavoro di Zamagna che  riceve un pallone  di appoggio da un’attaccante piuttosto marcato e butta in area un magnifico pallone che va a cercare il sette piu lontano portando il vantaggio della Colonnella sul 2 a 0  .

Il Gemmano non ci sta e sfodera il meglio del proprio repertorio e al minuto 83  accorcia le distanze  quando  Muccini insiste nel voler recuperare un difficile pallone che faceva il flipper nell’area di casa e furbescamente  insacca.

Continua la girandola dei cambi e per la Colonnella entra Dervisci che è reduce da un infortunio al ginocchio  ma vuol fare un regalo alla società infilando, allo scadere , con agilità e furbizia il  gol della tranquillità. (3-1)

 

ASD  COLONNELLA  

1.LAI

2.CHIODI

3.ZAMAGNA

4.MOLARI

5.MEZZADRI ( AMM)

6.BERNARDI

7.ZAGHINI

8.BARTOLINI (SOST. AL 60 DAL N. 14)

9.CIAFFARDINI (AMM + AMM  = ESPULSO AL 78°))

10.POLVERINI ( CAP) (AMM) (SOST AL 60° DAL N. 15)

11.MANFRONI ( SOST AL 85 DAL N. 16)

12.BUGLI

13.IBRAHIMI

14.DELLA CROCE

15.GIOVAGNOLI

16.DERVISCHI

17.AMATI

18.

ALLENATORE  : MORETTI GIACOMO

GEMMANO

1.LAZZARO

2.COLOMBARI ( SOST AL 65 DAL N.15)

3.SERAFINI

4.CAROL (SOST AL 87 DAL N-. 18)

5.BELAQUI

6.PERAZZINI (VCAP)

7.OJEDIS (AMM) (SOST AL 50 DAL N. 13)

8.MIGANI (SOST AL 79 DAL N. 17)

9.AMADORI

10.MUCCINI

11.BERRAQUI

12.BIAGIOTTI ( SOST AL 60 DAL N. 20)

13.BERNUCCI

14.CECCHINI

15.RENZI

16.NICOLINI

17.TONELLI

18.‘

19.PALAZZI

20.BEN ADDI

ALLENATORE :  DURELLI ALBERTO

ARBITRO : NICOLO AGOSTINI DI Rimini

Risultato finale   :  COLONNELLA 3 (CIAFFARDINI AL 47, ZAMAGNA AL 79, DERVISHI AL 87)-  GEMMANO 1(MUCCINI AL 82)

Addetto stampa

Gravina Vitangelo