Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

LBF, 18^giornata | Virtus Segafredo Bologna vs Alama San Martino di Lupari: 78-48

25/02/2024


LBF, 18^giornata | Virtus Segafredo Bologna vs Alama San Martino di Lupari: 78-48

Seguici su Facebook : BASKET   EMILIAROMAGNA

 

LBF, 18^giornata | Virtus Segafredo Bologna vs Alama San Martino di Lupari: 78-48

Lega Basket Femminile, Techfind Serie A1, regular season

Virtus Segafredo Bologna vs Alama San Martino di Lupari: 78-48

(1Q 17-15; 2Q 38-23; 3Q 57-35)

Virtus Segafredo Bologna: Del Pero 3, Pasa 5, Peters 8, Cox 13, Rupert 4, Barberis 7, Dojkic 13, Andrè 7, Zandalasini 8, Orsili 2, Consolini 8.

Alama San Martino di Lupari: D’Alie 6, Guarise 4, Tau, Conte, Turcinovic 23, Soule 10, Pilatone, Russo 4, Arado, Diakhoumpa, Vente 1, Kostowicz.

Arbitri: Bartoli E. – Coraggio A. – Giunta A.

 

LBF, 18^giornata | Le parole di Ivana Dojkic e di coach Vincent al termine della partita contro S.Martino

Al termine della partita contro Alama San Martino di Lupari, valida per la 18^giornata di Techfind Serie A1, queste sono state le parole di coach Pierre Vincent: “Siamo contenti prima di tutto di essere tornati a giocare, oltre che per questa vittoria dato che a San Martino avevamo perso. Abbiamo passato un mese senza partite ed è sempre difficile prevedere come si rientra, difensivamente abbiamo giocato abbastanza bene, in attacco fatichiamo sulle transizioni e su situazioni che non riusciamo a sfruttare ma complessivamente abbiamo disputato una buona partita. Abbiamo tempo per preparare la fase finale della stagione e per allenarci, adesso possiamo riusciamo a lavorare anche individualmente.”

Anche Ivana Dojkic si è fermata ai microfoni di Made in Bo al termine della gara: “Siamo contente di essere tornate a giocare, abbiamo avuto alcune settimane senza partite. Stiamo lavorando su alcuni aspetti specifici per preparare le partite e sono contenta di questa vittoria. Penso che stiamo lavorando per migliorare e forse non è visibile in questo momento, ma stiamo migliorando su alcune cose, abbiamo più spazio per farlo e non vedo l’ora delle prossime gare. In questo momento giochiamo solo una volta a settimana, quindi avremo tempo per lavorare e sarà importante anche per non perdere la concentrazione ed essere pronte per l’ultima fase della stagione.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli