Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Due G Futsal Parma vs Mernap Faenza, il prepartita

09/02/2024


Due G Futsal Parma vs Mernap Faenza, il prepartita

Due G Futsal Parma atteso dalla prova della maturità. Dopo aver iniziato il girone di ritorno del campionato di Serie C1 con 10 punti su 12 disponibili, la formazione giallo-blu gioca sabato 10 febbraio alle 15 a Colorno contro la Mernap Faenza, capolista del torneo in coabitazione con i bolognesi del Villafontana. Di Norcia e compagni, che si presentano davanti al pubblico amico dopo il duplice blitz esterno con Forlì e Rimini, vogliono giocarsela ad armi pari, senza timori riverenziali, per cercare di proseguire nella risalita e confermare i propri progressi. Faenza, dal canto suo, vanta la seconda miglior difesa del torneo (46 reti subite) ed il secondo attacco più prolifico (77), con Grelle e Sgubbi i terminali più prolifici. All’andata i ravennati si imposero 4-2, con reti ospiti di Massaro e Serna Lopez. 

 

Serie C1, quinta giornata di ritorno: Equipo Futsal Crevalcore-Calcio a 5 Rimini, Calcio a 5 Forlì-Aposa Bologna, Due G Futsal Parma-Mernap Faenza, Montale Football Five-Rossoblu Imolese 1990, Baraccaluga-Polisportiva Villafontana, Futsal Sassuolo-X Martiri.

Classifica: Mernap Faenza e Polisportiva Villafontana 35; Futsal Sassuolo e X Martiri 31; Equipo Futsal Crevalcore 28; Due G Futsal Parma 19; Calcio a 5 Forlì e Baraccaluga 18; Aposa Bologna 17; Rossoblu Imolese 10; Montale Football Five e Calcio a 5 Rimini 7.