Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Virtus Segafredo Bologna vs O.ME.P.S Battipaglia: 95-47

27/01/2024


Virtus Segafredo Bologna vs O.ME.P.S Battipaglia: 95-47

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

LBF, 16^giornata | Virtus Segafredo Bologna vs O.ME.P.S Battipaglia: 95-47

Lega Basket Femminile, Techfind Serie A1, regular season.

Virtus Segafredo Bologna vs O.ME.P.S Battipaglia: 95-47

(1Q 20-14, 2Q 43-25, 3Q 72-37) 

Virtus Segafredo Bologna: Del Pero, Pasa 4, Peters 14, Cox 19, Rupert 23, Barberis 1, Dojkic 12, Andrè 11, Zandalasini 9, Orsili, Consolini 2. 

O.ME.P.S Battipaglia: Lombardi, Seka 12, Potolicchio 6, Mini, Chiapperino 3, Yurkevichus 7, Chiovato 1, Johnson 13, Milani, Ferrari 5.

Arbitri: Costa A. – Grappasonno F. – Lanciotti V.

LBF, 16^giornata | Le parole di Lauren Cox e di coach Pierre Vincent dopo la vittoria contro Battipaglia

Al termine della partita contro Battipaglia, valida per la 16^giornata di regular season di Techfind Serie A1, queste sono state le parole di coach Pierre Vincent: “Abbiamo giocato una buona partita con serietà. In partite come queste mi piace che le ragazze trovino le soluzioni e noto che ci sono miglioramenti sulle letture e su quello che dobbiamo sfruttare. La partita di martedì sarà totalmente diversa, la squadra francese va ai cento all’ora, corrono e sfruttano molto la panchina. Anche oggi il ritmo era molto alto e sicuramente questa partita ci è stata utile per gestirlo. Fatichiamo sulle transizioni difensive delle avversarie e contro Basket Landes sarà importante essere concentrati.”

Anche Lauren Cox si è fermata ai microfoni di Made in Bo: “Abbiamo giocato con molta concentrazione sul piano partita e l’abbiamo gestita bene come squadra. La gara di martedì sarà durissima, Landes è una squadra preparata e c’è tanto in gioco. Da domani ci concentreremo e ci prepareremo il meglio possibile per portare a casa la vittoria.” 

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli