Stampa questa pagina - Chiudi


Hockey

Coppa Italia Hockey, si chiude la prima fase

20/10/2023


Coppa Italia Hockey, si chiude la prima fase

Si chiude la prima fase di Coppa Italia maschile e per l’Hockey Prato Città del Tricolore arriva il momento di difendere il primo posto e centrare il passaggio del turno, riservato alle prime due di ciascun girone. Sabato 21 ottobre, alle 15, arriva a Reggio il Cus Padova, attualmente secondo ad una lunghezza da Boiardi e compagni, deciso a provare il colpaccio anche perché alle spalle preme Bologna, impegnata col fanalino Potenza Picena. Dopo il 3-3 di sette giorni fa proprio con Bologna, il Tricolore ha bisogno di almeno un pari per essere sicuro del primato e del pass.

Coppa Italia maschile, girone B. Round 1, quinta giornata: Hockey Prato Città del Tricolore-Cus Padova, Hockey Team Bologna-Potenza Picena. Riposa: HC Bondeno.

Classifica: Hockey Prato Città del Tricolore* 7; HC Bondeno, Cus Padova* 6; HT Bologna* 4; Potenza Picena* 0. (*una gara in meno).

Nel pomeriggio domenicale, sempre alle ore 15, la formazione femminile del Tricolore vuole chiudere al secondo posto e andare avanti in Coppa: le bianco-blu vogliono aggiudicarsi la sfida casalinga col fanalino di coda Riva, ancora fermo al palo, sperando che Potenza Picena vinca sul campo del Cus Padova. Nel caso le venete, tuttavia, vincano nel match interno con le marchigiane e si concluda la prima fase con un arrivo a pari punti, occorrerà ricorrere alla differenza reti.

Coppa Italia femminile, girone B. Round 1, quinta giornata: Hockey Prato Città del Tricolore-HC Riva, Cus Padova-Potenza Picena. Riposa: HTF Bologna.

Classifica: Potenza Picena* 9, Hockey Prato Città del Tricolore* e Cus Padova* 6; HTF Bologna 3; HC Riva*  0. (*una gara in meno).

Ufficio Stampa Hockey Prato Città del Tricolore

Seguici su Facebook: HOCKEY EMILIAROMAGNA