Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Volley Modena pronto per l'esordio casalingo.

13/10/2023


Volley Modena pronto per l'esordio casalingo.

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Volley Modena pronto per l'esordio casalingo. Bozzoli: "Con Imola per riscattare la sconfitta di Forlì"

Archiviati delusione e rammarico per una prima di campionato che poteva concludersi con un risultato sicuramente diverso, in casa Volley Modena si guarda avanti e più precisamente all'esordio casalingo in programma nel pomeriggio di domani. Alle ore 17:30, infatti, arriverà  al Guarini la formazione di Imola, una delle principali candidate al successo finale dopo la corsa verso la Serie A2 che si è interrotta solo in finale playoff nella scorsa stagione nel derby contro Bologna. Durante il lungo precampionato le due squadre si sono già affrontate nell'impianto modenese, ma ora è tempo di fare sul serio ed in palio ci sono i tre punti. A presentare la sfida in casa gialloblù è  Giulia Bozzoli, la schiacciatrice classe 2004 all'esordio in categoria dopo le esperienze in Serie B2 con la Scuola di Pallavolo Anderlini e nella seconda serie nazionale con la maglia di Montale: " Imola è  una squadra molto forte, si allenano da tanto tempo insieme. Lo scorso anno erano ad un passo dalla A2 e sono un avversario molto tosto, ben costruito. Noi dovremo tirare fuori tutto quello che abbiamo ed il fatto di non essere mai state al completo per una cosa o per l'altra in questo periodo rende tutto più impegnativo, ma con tanta grinta e voglia che abbiamo ce la faremo".

La giocatrice modenese torna poi sull'esordio amaro in terra romagnola di una settimana fa: "Sono stati davvero pochi palloni che non ci hanno permesso di vincere la partita, eravamo proprio ad un passo e sono convinta che questa settimana di allenamenti ci servirà per riuscire a fare quello scatto che è mancato a Forlì. Eravamo lì, la voglia e la grinta c'erano, sono state proprio due piccolezze a determinare il risultato, ma ora torniamo in campo desiderose di riprenderci da questa sconfitta".

Infine un bilancio personale di queste prime settimane dove Bozzoli è stata costretta agli straordinari visti gli acciacchi che hanno colpito alcune compagne specialmente nel reparto dei posti quattro: "E'  stato un periodo un po' difficile perchè allenarsi sempre con 3-4 laterali non aiuta, ma siamo una bella squadra e con il supporto di tutte siamo riuscite ad uscirne. Mi piace molto l'ambiente che si è creato con le compagne e con lo staff, siamo un gruppo molto unito. Personalmente è il primo anno che faccio la B1, sabato scorso ho esordito in questa categoria ed è stato molto emozionante soprattutto all'inizio, ma con l'aiuto della squadra l'emozione è passata e ho potuto giocare la mia partita".

L'intervista di Giulia Bozzoli è visibile sul canale Youtube "Volley Modena AS" all'indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=ZG7sJcNJ39E

Per seguire tutte le gare del Volley Modena nel campionato di Serie B1, intanto, è attiva ormai da diversi giorni la campagna abbonamenti che permetterà  a tutti gli appassionati di sottoscrivere la propria tessera, al costo di 80 euro. In regalo anche la maglia da allenamento delle gialloblù che potrà  essere ritirata insieme alla tessera presso la palestra Guarini, in via Corassori 95, in occasione della partita di domani per tutti coloro che si sono già  abbonati. Per prenotare il proprio abbonamento è necessario inviare una mail all'indirizzo [email protected] specificando i propri dati anagrafici e la propria taglia per la maglietta.

Durante i match interni, inoltre, sono in via definizione anche altre iniziative per i tifosi come quella voluta dal nostro partner Fini che oltre a fornire ad ogni gara 20 "Gift Baga" per la squadra ospite ne metterà  in palio una da estrarre a sorte per un fortunato tifoso.

 

Ufficio Stampa Volley Modena