Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Per i ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega trasferta a Belvedere Ostrense

06/10/2023


Per i ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega trasferta a Belvedere Ostrense

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

Per i ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega trasferta a Belvedere Ostrense per questo ultimo turno di Coppa Marche prima dell’avvio ufficiale del campionato, contro i padroni di casa della Frezzotti Trasporti di serie D. Le parole dello schiacciatore botteghino Alberto De Luca

 Tornano in campo i ragazzi della Bertuccioli serie C Pol Bottega per l’ultimo turno di Coppa Marche, che li vedrà protagonisti in trasferta in quel di Belvedere Ostrense contro i padroni di casa della Frezzotti Trasporti di serie D, che attualmente occupano il quarto posto in classifica con 4 punti contro i 12 dei nostri ragazzi, merito di 4 vittorie su 4 gare, compreso il big match vinto proprio sabato scorso davanti ai propri festanti tifosi per 3-0 nel derby con i fanesi dell’Arbo Borgovolley, che ha consegnato momentaneamente il primo posto nel proprio girone di Coppa.

Nella gara con il Frezzotti Trasporti che si giocherà a un orario quantomeno insolito per i botteghini, visto che lo start è fissato per le ore 16,45 di sabato 7 Ottobre, presso il loro palazzetto intitolato a Filonzi Ducci, coach Marco Romani è orientato a cercare di dare più spazio a chi fino ad ora ha giocato meno, in modo da mettere birra in corpo a tutti i componenti della squadra in vista dell’imminente inizio di campionato che è fissato fra due sabati. A commentare questo primo scorcio di Coppa Marche la banda Alberto De Luca che così si è espresso: “Ciao Dani, Sabato affrontiamo l'ultima partita del girone di Coppa con Belvedere Ostrense. Competizione che al momento ci vede protagonisti a punteggio pieno, che ci è servita come banco di prova per tarare assetti e meccanismi di gioco, raccogliendo un po' i frutti di due mesi di serrati allenamenti sotto la guida di coach Romani e il suo staff.

 Senza nulla togliere a questa competizione, alla quale speriamo di poter andare avanti il più possibile, siamo già concentrati su quello che sarà l'esordio in campionato in trasferta contro Agugliano, un match assolutamente non semplice ma per il quale ci stiamo preparando al meglio.

 Il gruppo squadra è un davvero un bel mix di talenti giovani, meno giovani, highlander (vedi Omar Mezzolani), che di settimana in settimana diventa più coeso in campo e anche fuori dal rettangolo di gioco”.

 

Ufficio stampa Pol Bottega Volley