Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Bertuccioli Pol Bottega vs Arbo Borgovolley 3-0

01/10/2023


Bertuccioli Pol Bottega vs Arbo Borgovolley 3-0

Seguici su Facebook :   MARCHE SPORT

 

La Bertuccioli Pol Bottega vince per 3-0 anche il big match della quarta di Coppa Marche in casa contro l’Arbo Borgovolley Fano, davanti ad una bella cornice di pubblico.

Quarta giornata di Coppa Marche

Bertuccioli Pol Bottega vs Arbo Borgovolley 3-0

Parziali: 25-18/ 25-21/ 25-22

Davanti a un numeroso pubblico, i ragazzi di coach Marco Romani hanno disputato una bellissima partita, che era anche un test provante di pari categoria contro la formazione ospite, che si presentava alla palestra comunale “Francesca Ricci” di Morciola con gli stessi 9 punti in classifica, bottino di altrettante tre antecedenti vittoria in Coppa Marche.

Primo set che vede sostanzialmente i ragazzi di casa della Bertuccioli Pol Bottega giocare con una grande determinazione e condurre sempre saldamente, per poi andare a chiudere a proprio vantaggio. Il secondo parziale vedeva tanta intensità in campo da entrambe le formazioni, ma negli scontri individuali sotto rete era sempre Bottega ad imporre il suo gioco fatto di velocità e potenza in attacco e in battuta e di una grande attenzione in difesa. Nel terzo ed ultimo set, erano gli ospiti di Fano a partire in vantaggio, ma i ragazzi di coach Marco Romani non perdevano mai la testa e piano piano rosicavano il vantaggio della Borgovolley, a questo punto le due formazioni viaggiavano a braccetto fino alla fine, quando a mettere la freccia del sorpasso e spingere poi sull’acceleratore erano i ragazzi di casa, che in questa maniera davano una risposta anche di grande mentalità vincente che, in questa stagione, dovrà essere un mantra per i biancoverdi di casa.

Onore delle armi ai ragazzi di Fano, che hanno disputato una grande prova, rendendo merito alla contesa da cui escono sicuramente a testa alta. Bottega, dal canto suo, ha dimostrato anche in questo penultimo test prima dell’inizio del campionato vero e proprio, di avere voglia di fare bene e, soprattutto, di essere una squadra che, partita dopo partita, sta mettendo benzina nel serbatoio per poter crescere ancora tanto. Un plauso al pubblico presente che, con il suo calore, ha sempre sostenuto entrambe le squadre e non si è mai lesinato lunghi applausi.

 

Ufficio stampa Pol Bottega