Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

ASD Pallavolo Ozzano - A Campagnola si gioca per il terzo posto

30/09/2023


ASD Pallavolo Ozzano - A Campagnola si gioca per il terzo posto

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

ASD Pallavolo Ozzano  - A Campagnola si gioca per il terzo posto

VOLLEY MODENA- FATRO OZZANO 3-2 (25-22; 14-25; 25-17; 21-25; 15-9)

Al  Torneo "Bar Ricchi" di Campagnola Emilia (RE) , classico appuntamento della pre-season  pallavolistica, la Fatro Ozzano perde la semifinale con Volley Modena dopo una lunga battaglia e  si deve accontentare della finale che assegnerà il terzo posto. Le ragazze di Manuel Turrini vanno due volte in svantaggio, ma in entrambe le occasioni  reagiscono con orgoglio e hanno la forza per rimettere in parità la sfida, che viene decisa al tie- break a favore delle emiliane con il parziale di 15-9. E' stata partita vera sul parquet di Fabbrico (RE), ad appena una settimana dall'esordio in  campionato per entrambe le formazioni. Per Ozzano top-scorer del match Serena Pedrazzi , con 17 punti a referto, mentre per Modena è  capitan  Bozzoli  l'assoluta protagonista con 20 palloni messi a terra.

"Ci serve molta più personalità- commenta il coach- per competere a questo livello abbiamo  bisogno di maggior decisione e carattere".

Ozzano tornerà in campo oggi pomeriggio per provare ad agguantare il terzo posto finale nel torneo. Avversarie di Carnevali e compagne saranno le parmensi della Galaxy Collecchio , formazione di  serie B2 superata ieri con un netto 3-0 dalle padrone di casa della OSGB  nell'altra semifinale. Si gioca  sabato 30 settembre alle  ore 16  sul parquet di Campagnola .

 

 

Area Comunicazione e Stampa

ASD Pallavolo Ozzano