Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

Pallacanestro Reggiana - Trofeo Sport Valley, l'amichevole del 13 settembre al PalaBigi

05/09/2023


Pallacanestro Reggiana   -  Trofeo Sport Valley, l'amichevole del 13 settembre al PalaBigi

Seguici su Facebook: BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Pallacanestro Reggiana   -  Trofeo Sport Valley, l'amichevole del 13 settembre al PalaBigi con un fine benefico

La UNAHOTELS Reggio Emilia e la formazione slovena del KRKA Novo Mesto disputeranno mercoledì 13 settembre, con palla a due alle ore 20:00 al PalaBigi di Reggio Emilia, la 1^Edizione del Trofeo Sport Valley, promosso da Pallacanestro Reggiana con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna. 

Un vernissage ufficiale di presentazione della squadra di coach Priftis a poche settimane dall’inizio del campionato di Serie A, con i biancorossi che per l’occasione indosseranno per la prima volta le divise ufficiali 2023/2024, realizzate dallo sponsor tecnico Macron. 

I tagliandi per la sfida saranno in vendita a partire da oggi nella sede biancorossa, aperta nei giorni feriali con orario continuato dalle 10:00 alle 17:00, oltre che allo store del Club, aperto tutti i giorni con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00. 

Si potrà acquistare il proprio biglietto anche online sul portale Vivaticket. 

Il prezzo dei tagliandi sarà di 15 euro, posto unico. 

La partita avrà anche un importante significato benefico: Pallacanestro Reggiana devolverà infatti parte dell’incasso sul conto “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, istituito dalla Protezione Civile Regionale per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione dello scorso maggio. 

Queste le parole di Giammaria Manghi, Capo della Segreteria politica della Presidenza della Regione Emilia-Romagna: “Suggelliamo ulteriormente il nostro legame con il Club biancorosso, attivo già da diversi anni, con questa bella serata di sport e solidarietà. Ringraziamo la Pallacanestro Reggiana per l’iniziativa, che va ad inserirsi in un contesto più ampio di aiuti anche alle società sportive del territorio colpito dall’alluvione, bisognose di interventi di recupero dei loro impianti, certi che la partecipazione del pubblico reggiano sarà, come sempre, numerosa e calorosa"

 

 

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl