Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali | Serie C Emilia-Romagna

Virtus Medicina inizia l'attività della C Unica EmiliaRomagna

21/08/2023


Virtus Medicina inizia l'attività della C Unica EmiliaRomagna

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Virtus Medicina inizia l'attività della C Unica EmiliaRomagna 

24 agosto ore 20:00 ecco la data del raduno dei nostri ragazzi della serie C che al Palazzetto dello Sport di Medicina si troveranno per il primo allenamento della stagione. 

Agli ordini di coach Dalpozzo, del vice Bracciale e del preparatore Bacci inizia la stagione 23/24.

Il ds Rambelli ha allestito una squadra molto interessante per un campionato molto impegnativo sia per l'alto livello che per il grande numero di retrocessioni. 

Per il raduno sono convocati: Murati, Curione, Poluzzi, Sabattani, Folli, Cattani, Lorenzini, Iattoni, Zambon, Ronchi, Martini, Galvani, Gherardi e Buscaroli, poi verranno inseriti altri ragazzi del nostro settore giovanile. 

Virtus Medicina è inserita nel girone B, quello "Romagnolo", tanti derby e sicuramente grande equilibrio perché quasi tutte le formazioni si sono rinforzate migliorando i roster per un livello come già detto molto alto. 

Grande competizione per mantenere la categoria perché in assenza della formula che sarà comunicata a settembre è chiaro che a seguito della riforma dei campionati il numero delle retrocessioni sarà cospicuo forse addirittura il 50% dei partecipanti finiranno per retrocedere in Divisione Regionale 1 (ex serie D).

Quindi grande interesse per il campionato 23/24 dove veramente tutte le partite saranno importanti, in attesa della definizione del calendario, confermiamo che Virtus Medicina giocherà le partite interne al sabato sera con inizio ore 21:00 e l'ingresso come di consueto sarà gratuito per tutti. 

Giovedì 24 iniziamo a correre tutti assieme... e correre tutti assieme sarà la chiave per raggiungere il nostro obiettivo di mantenere Medicina il più in alto possibile....

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Medicina