Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Basket Jolly Reggio Emilia : News di mercato

02/08/2023


Basket Jolly Reggio Emilia  : News di mercato

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA      

 

 

Basket Jolly Reggio Emilia  : News di mercato

SERIE D: I CONFERMATI PER LA PROSSIMA STAGIONE

Basket Jolly comunica che gli atleti: Federico Foroni, Matteo Foroni, Nicolò Manini, Tommaso Marino, Francesco Moscatelli e Davide Braglia confermati nel roster rispetto alla stagione passata. Tutti vantano un trascorso nel nostro settore giovanile e esperienze nei campionati senior.

La società ci tiene inoltre a ringraziare tutti gli atleti della passata stagione che per scelte tecniche o personali non faranno parte della squadra per il campionato a venire.

 

𝘔𝘢𝘯𝘶𝘦𝘭 𝘎𝘢𝘣𝘣𝘪 è un nuovo giocatore bianco blu! Guardia, classe 2001, arriva dalla sua prima esperienza in Serie D con la maglia di Cavriago, con cui ha raggiunto la salvezza ai play-out.

Per lui la scorsa stagione 10 punti di media in 27 partite, con un massimo di 19 contro Basket Voltone.

Benvenuto Manuel! 

SERIE D: ANDREA RICCÒ RINFORZA IL REPARTO ESTERNI

Il Basket Jolly rinforza il reparto esterni con la guardia Andrea Riccò, classe 2002, prodotto del vivaio della Pallacanestro Reggiana. Nonostante la giovane età, Andrea può già vantare una buona esperienza tra i campionati senior. L’anno scorso ha concluso un triennio alla Pall. Correggio, con l’ultima stagione culminata con la vittoria del campionato.

Benvenuto Andrea!

SERIE D: SOTTO CANESTRO ARRIVA “DINI” BYTYQI

Basket Jolly inserisce sotto canestro Shemsedin “Dini” Bytyqi, nazionale Kosovaro classe 1989, è un lungo esperto e duttile. Shemsedin uscito dal vivaio di Pallacanestro Reggiana ha iniziato la sua carriera da senior nelle squadre della nostra provincia, dopo una prima esperienza con Basket 2000, ha giocato in C Regionale con Pall. Correggio, Sampolese e Arbor. Per lui in carriera 11.3 punti di media ad allacciata di scarpe. Benvenuto Dini!

DINI BYTYQI  SONO CONTENTO DI RICOMINCIARE A GIOCARE IN ITALIA IN UNA SQUADRA CHE PUNTA SUI GIOVANI, METTERÒ A DISPOSIZIONE LA MIA ESPERIENZA PER RAGGIUNGERE INSIEME A LORO I MIGLIORI RISULTATI POSSIBILI

 

Area Comunicazione  e Stampa

Basket Jolly Reggio Emilia