Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Giovanili

Breaking News : sulla Via Emilia nasce la collaborazione

10/07/2023


Breaking News : sulla Via Emilia nasce la collaborazione

ALBUMACCO BASKET 2023, come fare per averlo

 

ALBUMACCO BASKET 2023come fare per averlo

 

Breaking News : sulla Via Emilia nasce la collaborazione tra CMO Ozzano e  S.B.O ,  Palllacanestro 2010 e Magika

Da Castello a Ozzano ci sono 11, 2 Km ma da oggi questa distanza si azzera perchè nasce una nuova collaborazione tra il Basket Castellano (2010 e Magika ) ed il Basket Ozzanese ( C.M.O. e S.B.O.)

Le due dirigenze si sono trovate e con entusiasmo si sono accordate per valorizzare e offrire il meglio ai ragazzi del territorio ; ogni società manterrà le sue prime squadre e identità , affiancando a questo collaborazione e sinergia sul settore giovanile maschile e femminile.

Adesso la palla passerà agli staff tecnici per impostare la prossima stagione.

Le parole del DS della 2010 Zuffa : " Nelle difficoltà del momento storico che viviamo , la forza deve venire dalle idee e dalla valorizzazione di quello che abbiamo in casa. Questa collaborazione nasce dalla volontà di offrire staff e campionati di livello a tutti i nostri tesserati , dando a tutti il modo di giocare e crescere, senza disperdere energie e risorse. Dopo il primo approccio , c'è voluto poco per accordarci e abbiamo capito che parliamo la stessa lingua , siamo molto felici."

MERCOLEDì SERA PRESSO IL RISTORANTE "LO ZENZERO" DI CSPT SI TERRA' LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA COLLABORAZIONE ALLE ORE 20:30

RIMANETE IN CONTATTO PER LE NOVITA'

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Castel San Pietro 2010

 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA