Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A2

Ultimo turno della regular season: La Fortitudo Flats Service ospita la capolista Forlì

26/03/2023


Ultimo turno della regular season: La Fortitudo Flats Service ospita la capolista Forlì

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Ultimo turno della regular season: La Fortitudo Flats Service ospita la capolista Forlì

A sette giorni dalla sconfitta di Pistoia (la quarta consecutiva per la Effe), la squadra di coach Luca Dalmonte torna in campo al PalaDozza per l’ultima giornata della regular season. Sarà un pomeriggio di gala, per la Flats Service, attesa dal match contro Forlì, la squadra degli ex Antimo Martino e Daniele Cinciarini, con i romagnoli già sicuri di chiudere la prima fase del campionato in testa alla classifica. Superfluo sottolineare come la partita odierna sarà estremamente impegnativa e molto delicata, con la Fortitudo desiderosa di tornare alla vittoria, che garantirebbe la conquista del sesto posto nel girone e l’approdo aritmetico ai playoff. Forlì annunciata al completo, mentre la Flats Service scioglierà solo all’ultimo minuto le riserve sull’impiego di diversi giocatori.

La presentazione del match nelle parole del coach della Fortitudo Kigili, Luca Dalmonte:”Vorrei evitare di dire cose scontate, prima di una partita dal significato evidente. E’ anacronistico pensare al passato, così come valutare il domani dato che ce ne sarà occasione. Oggi è il timing corretto per buttare dentro tutto quello che abbiamo a disposizione e che è nelle nostre possibilità. L’avversario ha mostrato fin qui il proprio valore, ne siamo consci e consapevoli, noi cercheremo di pensare a stare dentro il campo. Noi pensiamo a chi saremo a prescindere dalle condizioni fisiche: nessun alibi e nessuna scusante”

Fortitudo Flats Service Bologna-Unieuro Forlì. Palla a due alle ore 18:00 al PalaDozza, conduzione arbitrale affidata a Giacomo Dori, Andrea Chersicla e Fulvio Grappasonno. Diretta su MS Channel (canale 814 Sky), Lnp pass e Radio Nettuno Bologna Uno. Differita martedì 28 marzo, alle ore 22:45, su Trc Bologna (canale 15 digitale terrestre).

 

Area Comunicazione e Stampa

Fortitudo PallacanestroFlats Service Bologna