Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Reggiolo vs Montecavolo 2-1

19/03/2023


Reggiolo vs Montecavolo 2-1

Fischio finale e il Reggiolo festeggia il 2-1 con ottima doppietta di Bozzolini Tommaso (38' e 42'): precisa deviazione di testa, poi potente destro, nulla puņPagliani. Con molta fatica i biancorossi battono Montecavolo dell'ex Gatti e diventano 8 i punti di sicurezza nell'ottica playout. Tre punti importanti acquisiti con una formazione d'emergenza tra i locali; mancavano Benedini, Umeorah,Bellini,Caramaschi,Casareggio.Vantaggio degli ospiti con un preciso destro di Carretti, nulla puņ Martignoni al 19'.Pareggio con una precisa deviazione di testa di Bozzolini Tommaso su angolo del fratello Gabriele al 38'. Poco dopo un potente destro sempre di Tommaso e la palla che gonfia la rete per il raddoppio al 42'.

 

Reti; 19’ Carretti, 38’ 42’ BozzoliniT..

Reggiolo: Martignoni, Amadei, Ravarani, Boukal, Mazzali, Benassi, Previato, Di Clemente, Bozzolini T., Bozzolini G. (87’ Covri), Signoriello. A disp. Giovannini, Covri, Benedini, Pirondini, Musi, Manzo, Busato, Esposito. All. Pizzo R. .

Montecavolo: Pagliani, Mendicino, Costa, Ait Herzalla, Costa, Gangemi (53’ Zorra), Rondanini (70’ Loforese), Carretti, Spallanzani, Popovici (56’ Benassi), Appiah. A disp. Caselli, Cattolico, Zorra, Grisenti, Benassi, Loforese, Ferrari, Colatini. All. Gatti E..

Arbitro:  Duca N. (BO).

uff. stampa Reggiolo