Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

LA NEF Volley Libertas Osimo inciampa nel derby contro Ancona

12/03/2023


LA NEF Volley Libertas Osimo  inciampa nel derby contro Ancona

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT

 

LA NEF Volley Libertas Osimo  inciampa nel derby contro Ancona

Sconfitta per LA NEF Volley Libertas Osimo che nel sentito derby contro la Bontempi The Begin Hotels Ancona viene fermata per 3-0. Un match a senso unico per i dorici, un po’ per meriti loro un po’ per demeriti dei “senza testa”, con i biancoblu che non sono riusciti a esprimere il solito standard in campo dal punto di vista tecnico e mentale. I padroni di casa hanno avuto percentuali maggiori al servizio, facendosi valere in contrattacco e con buone soluzioni in muro-difesa. I ragazzi di coach Roberto Pascucci sono sempre stati costretti a rincorrere e il risultato finale, per quello che si è visto in campo, è un risultato giusto. Adesso l’imperativo è rimboccarsi le maniche per ripartire subito nel prossimo derby casalingo contro Loreto, dove servirà la spinta del pubblico delle grandi occasioni. 

“Al momento è obbligatorio guardarci “le spalle” e tenere dietro le inseguitrici – commenta il ds Amedeo Gagliardi - In queste ultime sette gare vogliamo raccogliere più punti possibili, poi alla fine faremo i conti. Al momento siamo la prima squadra marchigiana e dobbiamo lottare con il coltello tra i denti per tenerci stretto questo “titolo”.

BONTEMPI THE BEGIN HOTELS ANCONA – LA NEF OSIMO 3-0 (25-18, 25-20, 25-20)

BONTEMPI THE BEGIN HOTELS ANCONA: Rosa (3), Sabbatini, Larizza (2), Giombini, Silvestrelli, Albanesi, Gasparroni, Marconi (4), Schiavoni, Durazzi (6), Tomassetti (12), Magini, Bugari, Santini (21). All. Della Lunga.

LA NEF OSIMO: Vignaroli, Cursano, Cremascoli (3), Di Bonaventura, Terranova (6), Chiarini M. (7), Sparaci, Chiarini G., Angeloni, Bizzarri (8), Di Martino (1), Stella (12), Silvestroni (4), Paci. All. Pascucci.

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa LA NEF Volley Libertas Osimo