Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

CUS Macerata vs Dozzese, il preparita

10/03/2023


CUS Macerata vs Dozzese, il preparita

Sulla carta sarà una trasferta senza particolari patemi per una Dozzese ormai lanciata verso la promozione che dovrà sfidare a domicilio il fanalino di coda Macerata che, finora, non ha ancora conquistato una vittoria in stagione e che, pare, sia piuttosto rassegnata alla retrocessione di fine stagione.

La matematica ancora non condanna il Cus Macerata, ma quanto visto finora a livelli di risultati non regala grandi prospettive alla squadra di mister Zampolini che, sulla carta, ha ancora la possibilità di recuperare il gap ai danni di Eta Beta, Cus Ancona e Grifoni.

Ma la Dozzese sta pensando ad altri e più alti livelli e ha l’obbligo di puntare ai 3 punti, senza troppi rischi, perchè ormai l’obiettivo della promozione è dietro l’angolo e sarebbe deleterio perdere punti sul campo dell’ultima in classifica.

Francesco Marangoni è l’unico dei marchigiani a farsi notare in attacco su alti livelli con 14 reti realizzate in stagione. Certo è impietoso il confronto con il super bomber della Dozzese Marciano Piovesan che di reti ne ha già messe in cassaforte ben 34, seguito da capitan Fabio Drago che ha raggiunto quota 19.

Palla al centro alle ore 16,00.

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

A.C. DOZZESE