Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Stella vs Cervia 1-0

26/02/2023


Stella vs Cervia 1-0

 

Una Stella solida e concentrata ha la meglio su un ordinato Cevia che però non impensierisce mai seriamente la difesa di casa. Una vittoria che porta ai padroni di casa tre punti importanti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. Partono forte i padroni di casa giostrando molto bene a centrocampo cercando di  creare dei pericoli alla difesa ospite. ci provano prima Medi con un colpo di testa agevolmente parato da Di Marco , poi Cicchetti con un tiro al volo che sorvola di un niente la traversa  ed infine al 35' una bellissima azione in velocità  di  Marconi che lancia sulla destra capitan Cicchetti che a sua volta pennella uno splendido cross a centro area sul quale si avventa Garcia Rufer Augusto e con un colpo di testa insacca a fil di palo alla sinistra di un incolpevole Di Marco, termina su questo risultato il primo tempo. Alla ripresa gli ospiti partono subito con due cambi, ma ciò non crea eccessivi  pericoli per  i padroni di casa che continuano a controllare agevolmente le sfuriate avversarie in più di una occasione ripartono in contropiede. nel tentativo di consolidare il risultato. Anche mister Boldrini inizia ad immettere forze fresche perchè la gara è sempre risultata di una invidiabile intensità agonistica, ed infatti al 78'  con una punizione dal limite Garcia Rufer Azael colpisce la base del palo  alla sinistra del portiere, fra il disappunto dei supporter casalinghi. Il Cervia non impensierisce mai seriamente Gentili in tutta la gara una possibile occasione da gol  non si concretizza all 80' quando due attaccanti ospiti  soli davanti al portiere non riescono a raggiungere un bellissimo lancio filtrante che si spegne fuori campo. La gara termina così con il tripudio dei numerosi spettatori presenti sulle tribune a festeggiare i giovani atleti stellini.

 

 

 

STELLA: Gentili - Guidomei - Bonucci - Belicchi - Garcia Rufer Azael - Gattei Colonna - Medi (dal 78' Eusebi) - Garcia Rufer Augusto -, cicchetti (dal 68' Raschi ) - Marconi (dal70' Belloni) - Aprea (dal 61' Paladino) . A DIsp: Bascucci - Pivi - Sammaritani - Bedetti - Fabbri = ALL: Boldrini.

 

CERVIA: Di Marco - Kristev - Merloni - Brando - Meoni - Stefano (dal 1'st  Muccioli) - Asturi - - Ferrani -  Sow - Mancini - Zattini (dal 1' st Ambrosini)  A Disp:  Tabolacci - Calandra - Acquafredda - Di Gilio - Valasutean -  Fusaroli - Menghi . ALL: Ceccarelli

 

ARBITRO ; CAPPENANNI  NATHANIEL CRISTINA  di Bologna - Ass.1 Spani Katia  (Ravenna)- Ass 2 - Samaritani Andrea (Ravenna)

 

RETI AL 35' GARCIA RUFER AUGUSTO.

 

AMM: BELICCHI - CICCHETTI - APREA (Stella) - KRASTEV (Cervia)

 

Add: Stampa Pol. Stella M.D.