Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

Virtus Segafredo Bologna - le considerazioni dell’assistant coach Lanfranco Giordani in vista del match di oggi

08/01/2023


Virtus Segafredo Bologna -  le considerazioni dell’assistant coach Lanfranco Giordani in vista del match di oggi

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

LBF, 15^giornata | Il prepartita dell’assistant coach Lanfranco Giordani: “Domani metteremo in campo la rabbia del dopo Valencia: che ci serva come benzina.”

Fila San Martino di Lupari vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due , domenica 8 gennaio, ore 18:00, Palazzetto dello Sport (S. Martino di Lupari, Pd)

Diretta: LBF TV

Arbitri: Salustri V, Cappuro M, Mura E.

Queste, al termine dell’allenamento prima della partenza per San Martino di Lupari, le considerazioni dell’assistant coach Lanfranco Giordani in vista del match di oggi:

“Domani affronteremo San Martino di Lupari in una partita difficilissima perchè nell’ultima partita di campionato ha dato tantissimo filo da torcere a Schio, portandosi quasi a casa la partita, e non ha minimamente demeritato. Ci attende quindi una partita da prendere con le pinze: all’andata ci hanno messo un po’ in difficoltà, mentre noi siamo pieni di rabbia dopo la brutta sconfitta contro Valencia che ci siamo letteralmente fatti sfuggire dalle mani. Dovremo sfruttare questa rabbia per fare una partita agonisticamente di livello perchè fronteggiamo una squadra che non ti concede nulla, allenata da un ex di turno come Lorenzo Serventi che quindi ci conosce benissimo. Le sue squadra giocano con grande temperamento ed intensità, ma siamo riusciti ad allenarci al completo e tutte insieme quindi domani abbiamo tutte le carte in regola per fare una buonissima prestazione.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli