Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Sanpaimola vs Masi Torello Voghiera, il prepartita

20/11/2022


Sanpaimola vs Masi Torello Voghiera, il prepartita

 

C’è quella brezza novembrina che accompagna gli allenamenti di un Sanpaimola mai così in alto nella propria storia, con un secondo posto solitario a soli 6 punti da una corazzata praticamente imbattuta come San Marino. C’è una brezza mai così benevola coi colori giallorossoblu. A metà novembre, 31 punti con una sola sconfitta incassata (nello scontro diretto con la Savignanese), con 9 vittorie e 4 pareggi, con il record di 26 reti realizzate come miglior attacco del girone. E con il super capocannoniere del girone in vetrina: Federico Bonavita, con 12 reti comanda il plotone dei bomber e, nello specifico, ha realizzato il totale dei gol dei tre principali realizzatori del Masi Torello, ovvero Fabio Cazzadore (5), Pablo Negri (4) e Alessandro Marongiu (3).

Un Masi Torello-Voghiera che sta viaggiando esattamente a metà classifica, al pari del Diegaro, davanti al Coriano ed alle spalle del Granamica. Una differenza reti in positivo 22/21 fatti/subiti, per una squadra comunque tosta da affrontare, soprattutto se decidesse di entrare in campo con l’approccio della difesa del fortino.

Sulla carta i pronostici sono tutti per S.Alessandrini e compagni, ma certamente non è il momento di allentare il mordente mostrato in questo frangente di campionato. Un campionato giunto ad un terzo esatto del proprio cammino. Mister Marco Biagini guida una squadra che potrebbe impensierire i padroni di casa, quindi c’è bisogno che il pubblico sfidi quella brezza novembrina e popoli gli spalti del “Buscaroli” per sostenere i ragazzi di mister Orecchia.

Fischio d’inizio alle ore 14,30.

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Ufficio Stampa

SANPAIMOLA