Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

Prewiev Chemifarma Forlimpopoli Netservice Bologna

10/11/2022


Prewiev Chemifarma Forlimpopoli Netservice Bologna

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Prewiev Chemifarma Forlimpopoli Netservice Bologna 

Al virtuale giro di boa del girone ascendente della stagione regolare va in scena la gustosa rivincita (finí col secco 2-0 per la Effe) del recente quarto di finale playoff disputato lo scorso maggio.

Così i Baskérs Forlimpopoli riceveranno sabato prossimo (inizio ore 18, dirigono Meli e Pellegrini) la visita della lanciata S.g. Fortitudo Bologna, attualmente al quinto posto con otto punti all’attivo e reduce da due successi consecutivi.

Pochi i volti nuovi in casa felsinea: dopo la dipartita del califfo Dordei e Procaccio sono così giunti alla corte di Mondini il cavallo di ritorno Lallane, il forlivese Serra e dall’ Accademy il play Zedda.

Contro la fisicità ed aggressività che caratterizza gli avversari di turno servirà ritrovare la continuità dei tempi migliori e ripartire dal primo tempo di S.Ilario; si prospettano problemi d’organico sotto le plance per entrambe le contendenti, finora gli atleti in evidenza sono la guardia Degli Esposti Castori (14,2 punti di media), il centro Ranieri (12,5) e Tosini (11,2).

Le altre gare in programma nell’ambito della 7a giornata saranno:

Ferrara (12)-Castelnovo (6)

Molinella (0)-Cmp Global Bo (2)

Castel S.Pietro (6)- Montecchio (6)

Reggio Emilia (8)-Fidenza (10)

Zola Predosa (6)- Bologna Bk. (8)

Guelfo (2)-Anzola (4)

*Molinella e Zola P. 1 partita in meno

 

Cristian Lega

Area Comunicazione e Stampa Baskérs Forlimpopoli