Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

USE Rosa Scotti Empoli - Halley Thunder Matelica 75-49

31/10/2022


USE Rosa Scotti Empoli - Halley Thunder Matelica 75-49

Seguici su Facebook :  MARCHE SPORT  

 

Halley Thunder Materica: disco rosso a Empoli

Nella quarta giornata del campionato di serie A2 femminile di basket, la Halley Thunder Matelica è incappata in una netta sconfitta per 75-49 in Toscana.

La partita inizia in salita con un netto 20-6 in favore di Empoli nel primo quarto; le biancoblù in un paio di occasioni provano - poi - a reagire, in particolare nel terzo quarto, ma le padrone i casa si rivelano più brave e conquistano con merito il successo. 

Alla Halley Thunder non bastano i 20 punti di Gonzalez, unica giocatrice in doppia cifra per Matelica.

Le dichiarazioni di coach Orazio Cutugno. «La nostra prestazione è stata sotto ritmo, non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato. Abbiamo anche subito l’atletismo di Empoli. Ma non è tutto da buttare: la reazione del terzo quarto, ad esempio, è un buon segno. Questo è uno schiaffo che ci farà sicuramente crescere. Faccio i complimenti a Empoli per la vittoria».

USE Rosa Scotti Empoli - Halley Thunder Matelica 75-49

USE Rosa Scotti Empoli - Peresson 6, Cvijanovic 17, Ruffini 2, Patanè 8, Stoichkova 7, Merisio, Casini ne, Manetti 11, Antonini 7, Melita 3, Fiaschi, Chelini 14; all. Cioni

Halley Thunder Matelica - Cabrini 4, Stronati, Celani 5, Grassia, Steggink, Gramaccioni 9, Gonzalez 20, Zamparini 6, Iob 1, Michelini 2, Franciolini, Offor 2; all. Cutugno

Arbitri - Di Salvo (Pi) e Melai (Pi)

Parziali - 20-6, 25-21, 12-16, 18-6

 

Ferruccio Cocco

Ufficio Stampa Thunder Basket Matelica