Stampa questa pagina - Chiudi


Futsal

Montale Football Five vs Rimini Calcioa 5 2-7

31/10/2022


Montale Football Five vs Rimini Calcioa 5  2-7

 

I biancorossi di mister Monesi si riscattano nel migliore dei modi dopo le quattro sconfitte consecutive, vincendo in trasferta sull’insidioso campo del Montale Football Five per 7-2 al termine di una partita ottimamente giocata.

 

Il Rimini.com passa in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad Oddone e pochi minuti più tardi raddoppiano questa volta grazie a Tonini. La reazione dei padroni di casa sta tutta nei piedi di Biasi che riapre il match accorciando il risultato ma è solo un fuoco di paglia, perché i biancorosso si dimostrano in giornata allungando nuovamente ancora una volta con Tonini. Prima dell’intervallo capitan Timpani segna il 4-1 che manda le squadre negli spogliatoi.

 

La ripresa comincia con la reazione veemente dei padroni di casa. Il Rimini regge l’urto e, anzi, allunga ulteriormente il risultato con Tonini che trova così la tripletta personale. Con grande cinismo i biancorossi tornano ancora una volta a segnare, questa volta con Daraij. Biasi segna per il Montale a pochi minuti dalla fine, poco prima di Oddone che, trovando la doppietta, chiude il risultato sul definitivo 7-2.

 

MONTALE FOOTBAL FIVE2

CALCIO A 5 RIMINI.COM7

 

MONTALE: Fikri, Prandini, Biasi, Casceglia, Boccia, Desiderio, Occhipinti, Venturelli, Cellurale, Capuano, Bizzarri, Di Scioscio. All.: Sanpieri.

RIMINI.COM: Ciappini, Tarantini, Tonini, Muratori, Oddone, Daraij, Gasperoni, Vitali, Timpani, Gemmani, Gabrielli, Celli. All.: Monesi.

ARBITRI: Staffelli di Reggio Emilia, Presicce di Imola.

RETI: 3’ pt Oddone, 8’ pt Tonini, 21’ pt Biasi, 23’ pt Tonini, 27’ pt Timpani, 6’ st Tonini, 11’ st Daraij, 20’ st Biasi, 29’ st Oddone.

AMMONITI: Biasi, Celli.

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com