Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Solarolo vs Anotnio Placci Bubano Mordano 5-0

10/10/2022


Solarolo vs  Anotnio Placci Bubano Mordano 5-0

Menicucci, Piancastelli e Ravaglia


 

 

5 su 5 per il Solarolo che continua la sua marcia a punteggio pieno davanti al pubblico di casa.

Una bella domenica di ottobre per il Solarolo Calcio che incontra in casa il Placci Bubano Mordano, neo promossa dalla prima categoria.

Il primo vantaggio non si fa attendere e arriva solo due minuti dopo il fischio d'inizio.

Sarà Venturelli che dalla destra fa partire un bel cross che Menicucci manda in rete grazie anche ad un rimpallo.

Al 10' Cozzino da 30m legge un bel taglio di Piancastelli, lo serve e il numero 11 del Solarolo porta la squadra di casa sul 2 - 0.

Il Solarolo continua ad attaccare per chiudere nel primo tempo la partita.

Al 29' Cavallari fa partire un bel cross dalla sinistra dove Piancastelli non si fa' attendere e mette la palla in rete realizzando la prima doppietta della stagione.

Il primo tempo si chiude sul 3 - 0.

 

Si torna in campo con un Solarolo che continua a condurre e con un Placci Bubano che cerca di riaprire il match con qualche ripartenza.

Dopo 8' della ripresa un fallo su Piancastelli dentro l'area porta il capitano Ravaglia sul dischetto che centra la rete realizzando il 4 - 0.

Girandola di cambi da entrambe le parti che spezzano il ritmo del secondo tempo, ma danno freschezza nelle azioni in campo.

Al 68’ il Solarolo si procura il secondo calcio di rigore grazie a una bella incursione di Fernandi che viene atterrato in area.

Si presenta sul dischetto nuovamente Ravaglia che spiazza il portiere del Placci Bubano e fissa il risultato sul 5-0.

La partita si chiude con un paio di belle occasioni per il Solarolo che però non si concretizzano.

Ottima prova per la squadra del Mister Assirelli che conferma quello visto finora.

 

SOLAROLO: Brachetti, Venturelli, Cavallari(65' Baldi), Franceschini L. , Ravaglia, Mongardi, Fernandi (76' Patmoce), Menicucci (58' Penazzi), Cozzino (65' Cangini), Errani (75' Di Paola), Piancastelli. A disposizione: Tassinari, Pichetti, Franceschini D, Taroni. Allenatore: Assirelli

A. PLACCI BUBANO MORDANO: Taormina, Girardi (62' Gentilini), Lazzarini (38' Hassan), Bertocchi, Loreti, Tagliaferri, Pirazzoli, Fabbri (50' Tafa), De Martino, Dalmonte, Brunetto, Bardaro (50' Federici). A disposizione: Fabbri, Ferrara, Di Trani, Nistor.. Allenatore: Tarozzi