Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

Ravarino vs Solierese 5-0

18/09/2022


Ravarino vs Solierese 5-0

Giacomo Sanci


 

Brillante vittoria del Ravarino che batte nettamente la Solierese. Inizio equilibrato, poi al 23’ primo acuto locale con un tiro di Sanci dal limite respinto da Schena in tuffo. Al 25’ la partita si sblocca grazie a una bella imbucata di Lugli per Sanci che batte in uscita l’incolpevole portiere ospite. Al 33’ Nicoli a tu per tu con il portiere non riesce a concludere in rete.  Al 2’ della ripresa Generali se ne va in azione solitaria e realizza il 2-0 con un bel diagonale. Al 52’ ancora Sanci si invola in contropiede ma Schena ribatte la sua conclusione di piede. Al 58’ sulla punizione di Provenzano occasione di testa per Lugli che trova ancora Schena sulla traiettoria. Al 74’ 3-0 ancora su uno svarione della difesa ospite con Sanci che dribbla l’estremo difensore e realizza. Al 78’ ancora un’imbucata per Sanci che spiazza Schena realizzando la tripletta personale. Chiude i conti Malagoli che realizza da pochi passi su cross di Gnaccarini al 91’. 

 

 

MARCATORI: Sanci  (25’, 75’, 78’), Generali (48’), Malagoli (91’) .

AMMONITI: Provenzano, Battipaglia, Agazzani, Paradisi.

RAVARINO: Chiossi, Tucci, Provenzano (dal 80’ Piccinini), Ternelli, Mannu, Bongiovanni, Generali (dal 83’ Tosatti), Hajbi Nabil (dal 60’ Hajbi Youssef), Sanci (dal 88’ Mlagoli), Lugli, Nicoli (dal 76’ Gnaccarini). ALLENATORE: Fanton.

SOLIERESE: Schena, Paradisi, Manicardi, Gazzani, Agazzani, Ronzoni, Odoro (dal 70’ Feninno), Battipaglia (dal 79’ Tulipano), Bulgarelli, Montorsi (dal 70’ Mariani), Youssef (dal 65’ El Hamriti). ALLENATORE: Pavesi.

ARBITRO: Conti di Bologna.