Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Csi Clai Imola - New Dawn

12/02/2022


Csi Clai  Imola  - New Dawn

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai  Imola  - New Dawn

Dopo quasi 2 mesi di interruzione forzata causa Covid riparte il campionato italiano di B1, e la Csi Clai Imola ha subito una trasferta ostica, andando a fare visita ad un Volley 2001 Garlasco nei guai in classifica che però, a dispetto di tutto, si è sempre dimostrata agguerrita in ogni match.

All’andata al PalaRuscello a Imola era finita 3-2 per le ragazze di coach Ghiselli che dopo un inizio non esaltante erano riuscite a trovare il bandolo della matassa e conquistare 2 sudatissimi punti contro Vecerina e compagne che non hanno mai smesso di lottare. 

Con tutta probabilità coach Angelescu vorrà preferire la stabilità per il suo sestetto, e sarà proprio Elisa Vecerina a pagare lo scotto del neoacquisto di Garlasco, Alessia Sgherza, che torna al Volley 2001 per occupare il posto di S1 a fianco di Sara Cortellazzo S2 che all’andata si era contraddistinta egregiamente per tutta la partita. 

Nessun dubbio sulla diagonale principale Baruffi-Favaretto, asse portante di tutto il gioco di Garlasco e sarà interessante vedere proprio Martina Baruffi al top, considerando che all’andata giocò con un vistoso tutore alla mano destra. Reparto centrali obbligato Sala-Armondi costrette agli straordinari in quanto unici due centrali del roster. Chiude la formazione il libero e capitano Arianna Ferrari che all’andata giocò una partita da incorniciare arrivando su tutti i palloni.

Nonostante la pausa forzata dettata dal Covid, Csi Clai è riuscita a non fermarsi mai e ha continuato ad allenarsi in vari modi, e a Garlasco avrà occasione per dimostrare quanto sia cambiata in queste 8 settimane, non mancate quindi domani ore 17:45 canale Youtube Csi Clai Imola.

 

 

Ufficio Stampa Csi Clai Imola