Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

LBA: Fortitudo Kigili Bologna in campo questa sera nel posticipo contro Varese.

09/01/2022


LBA: Fortitudo Kigili  Bologna  in campo questa sera nel posticipo contro Varese.

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

LBA: Fortitudo Kigili  Bologna  in campo questa sera nel posticipo contro Varese. Debutto per Frazier

Palla a due al PalaDozza alle ore 20:45. Obbligatorio per tutti gli spettatori l’utilizzo delle mascherine Ffp2

A venti giorni di distanza dall’ultimo match ufficiale disputato, la Fortitudo Kigili di coach Antimo Martino torna in campo al PalaDozza, in occasione dell’importante posticipo contro l’Openjobmetis Varese, valido per l’ultima giornata di andata del campionato di serie A.

In attesa di recuperare, nei prossimi sette giorni, le partite contro Sassari e Napoli, la Effe è pertanto attesa dal confronto diretto con i lombardi, con i quali Cremona e la stessa Fortitudo condividono, attualmente, l’ultimo posto in classifica.

E se le buone notizie sono giunte dal recupero di Geoffrey Groselle e Leonardo Totè e dalla prima settimana piena di allenamenti per Branden Frazier (che farà il suo esordio questa sera), rimane, allo stesso tempo, di attualità la situazione legata all’infermeria, con capitan Stefano Mancinelli e Matteo Fantinelli che non saranno a disposizione di coach Martino.

Vincere contro la squadra di coach Vertemati, che farà debuttare l’ala estone Siim Sanders Vene, sarà l’unico obiettivo di serata per una Kigili chiamata a risalire la sua posizione in graduatoria, pur costretta, sugli spalti, a non poter beneficiare appieno dell’apporto dei suoi tifosi, dopo che la capienza massima consentita all’interno degli impianti sportivi è stata, nuovamente, portata al 35%.

Fortitudo Kigili Bologna- Openjobmetis Varese: Palla a due al PalaDozza alle ore 20:45, con obbligo per tutti gli spettatori di indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata del match.

La conduzione arbitrale sarà affidata a Manuel Mazzoni, Alessandro Martolini e Edoardo Gonella.

Diretta su RaiSport HD, Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva martedì 11 gennaio su TRC (canale 15 DTT) alle ore 23:00. Replica mercoledì 12, alle ore 16:00.

 

Area Comunicazione e Stampa

Fortitudo Pallacanestro Bologna