Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Regionali

RivieraBanca Basket Rimini - Comunicato Ufficiale

05/01/2022


RivieraBanca Basket Rimini   - 	Comunicato Ufficiale

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

RivieraBanca Basket Rimini   - Comunicato Ufficiale

RivieraBanca Basket Rimini comunica che gli esiti dei tamponi effettuati nella giornata di ieri hanno rilevato ulteriori quattro negativizzazioni all'interno del gruppo squadra, che ora dunque presenta un solo soggetto positivo.

I biancorossi, dopo le visite mediche effettuate questa mattina, hanno svolto nel pomeriggio il primo allenamento di gruppo dopo tanto tempo (18/12/2021) per preparare al meglio il derby di domenica al Flaminio contro i Tigers Cesena.

Dopo aver dovuto rinviare due partite e trascorrere le festivitą natalizie in quarantena, per fortuna con la quasi totalitą dei soggetti asintomatici grazie anche ad una vaccinazione presente in tutto il gruppo squadra, l'attivitą torna ad una parvenza di normalitą.

Sicuramente c'č la consapevolezza che sarą necessario un tempo fisiologico per recuperare il massimo della condizione dopo un periodo di totale inattivitą, ma allo stesso tempo tantissima voglia di ritornare sul parquet a lavorare e di far divertire e cantare nuovamente tutto il nostro popolo a partire gią dal derby di domenica.

Sarebbe bellissimo vedere, nel rispetto del 35% della capienza, il Flaminio pieno e caloroso come sempre č stato, soprattutto dopo un periodo come questo.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

 

Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

Marco Rinaldi