Stampa questa pagina - Chiudi


Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Mpm Vap /Uyba - Busa Trasport Miovolley 0-3 (19-25; 17-25; 16-25)

15/11/2021


Mpm  Vap /Uyba - Busa  Trasport Miovolley 0-3 (19-25; 17-25; 16-25)

 

                                                                                                                                                                                                                  Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Gara di Serie C giocata sabato 13.11.2021

Mpm  Vap /Uyba - Busa  Trasport Miovolley 0-3 (19-25; 17-25; 16-25)

MPM VAP/UYBA: Carini, Ferrari, Magnabosco, Mozzi, Paounov, Polenghi, Ruggeri, Soragna, Zlatanov (C), Zucchi, Gazzola (L1), Gionelli (L2). Allenatori: Mineo - Chiodaroli

BUSA MIOVOLLEY: Bianchini, Bossalini, Colombini, Cordani, Ferri, Galibardi (C), Martino, Moretti, Nappa, Sansò, Passerini (L1), Longinotti (L2). Allenatori: Anni - Amani 

Nel campionato di Serie C il derby tra VAP/UYBA e MioVolley si chiude in favore delle giocatrici ospiti, le quali si impongono per 3-0.

Nel primo set la VAP/UYBA prova a prendere il controllo della partita: il MioVolley commette diversi errori sia al servizio che in attacco, mentre la VAP controlla molto bene in fase di ricezione e riesce ad essere incisiva in attacco. Dopo un time-out le ospiti crescono molto al servizio e trovano un break fondamentale con Bossalini che permette loro di vincere il parziale. 

Il secondo set è combattuto punto a punto, la VAP/UYBA lotta su ogni pallone per provare a recuperare lo svantaggio ma, complice l’infortunio alla mano di Polenghi, la linea di ricezione delle padrone di casa va in difficoltà e Gossolengo si porta sul 2-0.

Sotto per 0-2 le blu-verdi calano di intensità e nonostante un buon inizio, le avversarie del MioVolley riescono a chiudere la partita grazie soprattutto a un’ottima fase difensiva.

 

 

Ufficio stampa Volley Academy Piacenza