Stampa questa pagina - Chiudi


Calcio

San Prospero vs Montecavolo 2-1

14/11/2021


San Prospero  vs Montecavolo 2-1

Locali in vantaggio praticamente alla prima occasione con Nicoletti che sfrutta con un tiro a giro dal limite un recupero con assist di Campadelli. Al 10*Dabre entra in area salta anche il portiere, ma conclude malamente alto sulla traversa. Da calcio d`angolo la prima occasione per gli ospiti la palla respinta corta finisce sui piedi di Mendicino L. che defilato calcia e trova la pronta risposta di Casarini. Anche Benassi dal limite con un rimpallo si trova la palla sul destro, ma non inquadra la porta.Al 20* scambiano sulla fascia Dabre e Ascari che si infila in area e conclude, bravo Galimberti coi piedi. Altra occasione per Dabre servito da Tasselli in profondita`solo dal limite calcia alto.Nella ripresa prima occasione ospite da punizione, Casarini tocca e devia sul palo, risponte dall`altra parte Nicoletti ben servito da Ferrari, anche la sua conclusione termina sul palo. 61*Ennesima occasione per Dabre in contropiede che dal limite non sbaglia. Nell`ultima mezzora ospiti in avanti e le limpide occasioni con Cilloni in area si fa parare il tiro dal portiere, la palla finisce sui piedi di Ascari che si vede intercettare la conclusione dalla schena di un difensore. Ancora Dabre in contropiede da solo si allarga troppo e non trova lo specchio della porta.Ultima grossa occasione ancora in cotropiede sull`asse di sinistra Dabre Ascari con conclusione parata da Galimberti.

Ad un minuto dalla fine il SP e`gia` negli spogliatoi con la testa e concede il gol a Laforese che e` libero in area di battere Casarini.                            

 

Reti: 2 Nicoletti, 61Dabre, 93Loforese

SP: Casarini, Bedogni, Fornaciari(31Cibiroli), Tasselli, Fornasier, Ascari, Vezzadini(60Cilloni), Campadelli, Nicoletti(57Berselli), Ferrari(81Ghizzoni), Dabre(86Gozzi), 

A disp:Brocchetta, Vullo, Gambarati, Gibirila. All. Carretti

Montecavolo:Galimberti, Mendicino, Errico(57Grisendi), Mendicino L., Mendicino T., Gangemi, Zanni, Benassi(63Ferrari A.), Loforese Ferrari M.(73Furloni),Issah.

A disp:Daviddi, Soda, Alaa, Zarra. All. Benetti

Arbitro: Maddaloni BO