Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Femminile | Serie B Femminile

Basket Cavezzo Acetum - Oggi pomeriggio alle ore 18.00 ad Anzola derby con Piumazzo

14/11/2021


Basket Cavezzo Acetum  - Oggi pomeriggio alle ore 18.00 ad Anzola derby con Piumazzo

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

Derby modenese in vista per le Piovre, impegnate in questo pomeriggio di domenica al Palasport di Anzola nella sfida con la Scuola Basket Samoggia (SBS) Piumazzo.   

Le padrone di casa di coach Palmieri si sono rinforzate in estate con l’arrivo di alcune atlete provenienti dal Basket Progresso, e grazie alla contestuale crescita delle ragazze del vivaio sono ora una formazione assai competitiva. Non tragga in inganno la classifica: Piumazzo ha colto sin qui una sola vittoria, ma avrebbe potuto strapparne altre due se gli arrivi in volata l’avessero premiato (sconfitta al supplementare sul campo della capolista Forlì; sconfitta di due sole lunghezze a Finale Emilia). Insomma, questo sarà un test da prendere con le molle per le Piovre, chiamate all’impresa se vorranno espugnare il parquet di Anzola.     

SBS Piumazzo – Basket Cavezzo si gioca domenica 14 novembre alle ore 18 al Palasport di via Lunga n.10/c ad Anzola Emilia (Bo). Arbitreranno la gara i signori Gusmeroli di Bologna e Pongiluppi di Mirandola (Mo).  

Il programma della 5a e ultima giornata di andata del girone B di serie B femminile:  

Scuola Basket Samoggia Piumazzo – Basket Cavezzo, Libertas Forlì – Magika Castel San Pietro, BSL San Lazzaro – Basket Finale Emilia.

Classifica: Libertas Forlì, Magika Castel San Pietro 8, Finale Emilia 4, Basket Cavezzo, SBS Piumazzo 2, BSL San Lazzaro 0.

FORZA PIOVRE !!!

 

Area Comunicazione e  Stampa

Basket Cavezzo Acetum

Carlo Grilli