Stampa questa pagina - Chiudi


Basket | Nazionali | Serie A

Virtus Segafredo Bologna - LBA, 8^ giornata : Le parole dell’Assistant Coach Diana alla vigilia della sfida

13/11/2021


Virtus Segafredo Bologna - LBA, 8^ giornata : Le parole  dell’Assistant Coach Diana alla vigilia della sfida

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA   

 

Virtus Segafredo Bologna - LBA, 8^ giornata | Diana: “Brescia è una squadra in crescita, dovremo essere attenti a non farli accendere”

Germani Brescia vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 14 novembre, ore 16.00, PalaLeonessa A2A (Brescia).

Diretta Discovery+ e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: ROSSI, NICOLINI, VITA

Indisponibile Marco Belinelli. Il giocatore soffre di una borsite post-traumatica al gomito destro, per la quale dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico nella giornata di martedì 16 novembre. I tempi stimati per il recupero sono di circa 20 giorni. Assenti lungodegenti Awudu Abass ed Ekpe Udoh.

Le parole dell’Assistant Coach Diana alla vigilia della sfida: “Tornare a Brescia sarà sicuramente una grande emozione. Sarà bello rivedere tante persone con le quali ho condiviso momenti belli, sia professionali che della mia vita. Brescia è una squadra cresciuta rispetto ad inizio stagione, una squadra costruita intorno al talento di Mitrou-Long e Della Valle, che non a caso sono tra i migliori marcatori della LBA. Intorno a loro ci sono giocatori molto atletici che fanno dell’intensità e dell’ aggressività il loro punto di forza. Dovremo essere attenti a non farli accendere, a togliere loro certezze e ad avere quella continuità di rendimento nell’arco dei 40′, che ci è costato caro mercoledì contro Valencia. Questo è un aspetto del nostro gioco e della nostra tenuta di partita sicuramente da migliorare.

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Segafredo Bologna

Jacopo Cavalli